GF Nip: chi è la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta

Una coppia atipica, di Simone Coccia Colaiuta e Daniela Pezzopane. Stasera l’uomo farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Siamo a poche ore dall’inizio del Grande Fratello Nip, ma i nomi dei concorrenti sono già quasi tutti ufficiali. Ovviamente collegati ai gieffini abbiamo anche i nomi dei rispettivi fidanzati, compagni & co. Simone Coccia Colaiuta, se può sembrarvi all’apparenza un nome sconosciuto, in realtà non lo è.

Negli ultimi quattro anni, la sua storia d’amore lo ha portato spesso in Tv o sulle copertine di noti settimanali.

Chi è la fidanzata?

Simone Coccia Colaiuta ha una compagna nota, o almeno così sembra. Da quattro anni, l’ex spogliarellista e corteggiatore di Uomini e Donne, è felicemente fidanzato con la senatrice Daniela Pezzopane. La donna, classe 1960, è originaria di un piccolo paese in provincia di L’Aquila, Onna. Si può affermare che la Pezzopane ha sempre frequentato l’ambiente politico italiano.

Da giovanissima, a soli 20 anni, si iscrive alla Federazione Giovanile Comunista Italiana, di cui, per la sezione romana, ricopre la carica di segretaria tra il 1985 e il 1989. Dal 2004 al 2010 è Presidente della Provincia dell’Aquila. Dal 2007 fa parte del Partito Democratico. Nel 2013 è stata eletta Senatrice della Repubblica Italiana. Nel 2014 una polemica un tantino sgradevole la investe, portandola su tutti i telegiornali nazionali. Sembra che la Senatrice, in merito ai politici del centrodestra, abbia affermato: “Uniamoci e sterminiamoli tutti”.

Una dichiarazione sconcertante, che provocò non poco imbarazzo in casa PD. Fortunatamente, in concomitanza con questo suo scivolone, la Pezzopane ha iniziato questa sua storia d’amore e l’attenzione è stata distolta. Una carriera quindi notevole, cosa che avrà sicuramente attirato il corregionale Simone Coccia Colaiuta.

La loro love story

La love story tra Simone Coccia Colaiuta e Daniela Pezzopane è fin da subito balzata agli occhi di tutti. In primis per la differenza d’età: la donna ha 58 anni, mentre Simone ne ha 30. Al secondo posto si registra la differenza di carriera: Daniela politicante attiva e l’uomo ex spogliarellista. La coppia, da sempre molto social, non risparmia selfie e video in diretta. Lui le dichiara amore folle, lei idem. Certo è che a vederli insieme la prima cosa che salta all’occhio è la loro differenza fisica: lui alto e muscoloso, lei piccolina e paffutella. Sono spesso stati ospiti di Barbara D’Urso che ha visto nascere e crescere la loro relazione. Una relazione che ha sempre fatto chiacchierare, ma che ancora va a gonfie vele. Un recente rumors li vedeva ognuno per la sua strada, ma Barbara D’Urso, ha confermato proprio oggi pomeriggio che la Senatrice sarà ospite in studio per la prima puntata del Grande Fratello Nip. La coppia è ancora insieme e più unita che mai.

Una coppia atipica, quella composta da Simone Coccia Colaiuta e Daniela Pezzopane. Stasera l’uomo farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello. Resisterà alle tentazioni? La coppia è così solida come si dichiara da quattro anni? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Chiara tornano in Italia con il piccolo Leone

Gf Nip: Aida Yespica a sorpresa

Leggi anche
  • chi è winnie harlowWinnie Harlow: chi è la prima modella con vitiligine, carriera e biografia

    Winnie Harlow è una modella e attivista con la vitiligine che ha conquistato pubblico e brand per la sua forza, bellezza e carattere.

  • apple martin con la madre gwyneth paltrowApple Martin: chi è, età, altezza della figlia di Gwyneth Paltrow

    Apple Martin è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin: la coppia l’ha sempre protetta dai riflettori, tendendo alla sua privacy.

  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • billboard music awards 2022 vincitoriBillboard Music Awards 2022: tutti i vincitori dei premi musicali

    I vincitori di tutte le categorie dei Billboard Music Awards 2022: gli artisti top, i tour migliori, le canzoni più ascoltate e acquistate.

Contents.media