Lutto per Gessica Notaro: “Sarai sempre la nostra guida”

Gessica Notaro sta affrontando l'ennesimo lutto: l'ex Miss ha perso l'adorata nonna Piera.

Gessica Notaro sta vivendo delle ore molto difficili. L’ex Miss ha perso la sua adorata nonna e ha voluto condividere su Instagram un suo dolce ricordo. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che le hanno subito mandato un messaggio di condoglianze, così come i fan che l’hanno sommersa di parole colme d’affetto.

Gessica Notaro in lutto

Gessica Notaro ha perso la nonna Piera. La signora si è spenta in questi giorni e l’ex Miss ha voluto dedicarle un commovente post social. A didascalia di un video in cui nonna e nipote parlano in spagnolo, ha scritto: “Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. Grazie per tutto quello che hai fatto per me fin da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida… speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora. Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera. Tu Viejita”. La signora Piera era argentina, così come lo è anche la mamma di Gessica e si coglie anche dal breve scambio di battute del video pubblicato su Instagram. La Notaro ha sempre avuto un rapporto molto forte con la nonna e l’ha sempre vista come una guida.

La reazione dei fan

La famiglia Notaro ha affrontato numerosi lutti e gli ultimi anni sono stati davvero difficili. Quando aveva soltanto vent’anni, Gessica ha perso suo padre e dopo otto mesi è morto suo fratello. Come se non bastasse, nel gennaio 2017, l’ex Miss è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato. L’uomo è stato condannato in secondo grado a 15 anni di carcere, ma la vita della donna è stata letteralmente stravolta. Dopo tanti interventi e una sofferenza estrema, Gessica è tornata a vivere e si batte con tutte le sue forze contro la violenza sulle donne. I suoi tantissimi fan non potevano che accogliere con dispiacere questo ennesimo lutto e l’hanno sommersa di messaggi carichi di affetto. Si legge: “Che dolce la tua nonnina, mi dispiace tanto… sentite condoglianze” oppure “Mi dispiace tanto. Un abbraccio” o ancora “Condoglianze Jessy… Tua nonna sarà sempre orgogliosissima di te”. Oltre ai messaggi dei fan, la Notaro ha ricevuto tantissimi cuoricini da parte di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: da Jane Alexander a Serena Grandi, passando per Samantha De Grenet e Alberto Mezzetti. Non possiamo fare altro che unirci a questo coro e porgere a Gessica le nostre più sentite condoglianze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data: 27 Nov 2019 alle ore 11:57 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com