Gaia Trussardi, cosa fa oggi l’ex stilista?

Gaia Trussardi ha abbandonato la Maison di moda di famiglia da oltre un anno. Cosa fa oggi l'ex stilista?

Da più di un anno, Gaia Trussardi ha abbandonato la casa di moda di famiglia per dedicarsi ad altri progetti. Sposata dal 2017 con Adriano Giannini e mamma di due figli nati dal primo matrimonio con Ricardo Rosen, cosa fa oggi l’ex stilista?

Gaia Trussardi oggi

Gaia Trussardi, figlia di Nicola e Maria Luisa Trussardi, non è più stilista della casa di moda di famiglia da oltre un anno. Era l’aprile del 2018, quando la Maison ha diffuso un comunicato stampa in cui si leggeva: “L’azienda desidera ringraziare Gaia per i cinque anni in cui il suo apporto ha consentito la grande trasformazione dell’immagine delle collezioni e dello sviluppo del marchio a livello internazionale”. La giovane Trussardi, classe 1980, diceva così addio al suo ruolo di direttore artistico per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 41 mila follower, è molto attiva e condivide non solo attimi della sua quotidianità, ma anche scatti del passato. Questi la ritraggono soprattutto con la sua famiglia e con i fratelli Beatrice, Tomaso e Francesco, quest’ultimo morto nel 2003 in un tragico incidente. La trentanovenne mostra spesso immagini di quando era soltanto una bambina ed è impossibile non notare la forte somiglianza con Sole e Celeste, le bimbe nate dall’unione tra il fratello Tomaso e Michelle Hunziker. Sempre grazie ai suoi post social, sappiamo che Gaia si è appassionata alla musica fin da giovanissima, tanto che per un periodo ha fatto parte di una band.

La vita movimentata di Gaia

Gaia è sempre stata bellissima e anche oggi, dopo due gravidanze, è ancora meravigliosa. Bionda, con un corpo longilineo e con lineamenti molto delicati, è sempre stata appassionata di viaggi. Non a caso, nel periodo universitario si è trasferita a Londra per studiare sociologia. Sognava di diventare fotografa, attrice e musicista, ma terminati gli studi è entrata a far parte del mondo della moda. Prima ha fatto parte del team della casa di moda Ufficio Stile di Milano, poi è approdata nell’azienda di famiglia, dove ha ricoperto il ruolo di direttore creativo a partire dal 2013. Era proprio la giovane Gaia ad essere responsabile delle linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Nel periodo londinese la Trussardi ha conosciuto il primo marito Ricardo Rosen, che ha sposato nel 2006 e dal quale ha avuto i due figli Nicola e Isabella. Dopo ben 10 anni, la loro unione è arrivata al capolinea e i due si sono separati senza creare troppo clamore. Nel 2017, Gaia è stata beccata per la prima volta con Adriano Giannini e, nell’agosto del 2019, i due si sono sposati in gran segreto. Ad oggi, anche se la coppia cerca di tenersi lontano dal gossip, sembra che siano più innamorati che mai.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com