Chi è Gaetano Salvi: curiosità sulla nuova fiamma di Gabriel Garko

Gabriel Garko, dopo il suo coming out, è stato paparazzato con una nuova fiamma: il giovanissimo Gaetano Salvi.

Gabriel Garko è stato, nel corso della sua carriera, spesso al centro di svariati gossip, molti dei quali non fondati su storie veritiere, come quella con Adua del Vesco. Questa volta, dopo il suo coming out, l’attore è uscito allo scoperto e rivela di avere una frequentazione con un ragazzo.

Il fortunato è Gaetano Salvi, napoletano di 23 anni. Cosa si sa di lui?

Chi è Gaetano Salvi

Se Gabriel Garko è ormai un volto notissimo dello spettacolo e della TV italiana, di Gaetano di sa ancora poco. Gaetano Salvi è un giovanissimo ragazzo di 23 anni, originario di Torre Annunziata, vicino Napoli. Da un po’ di tempo lavora all’aeroporto di Malpensa e vive a Somma, in Lombardia.

Sbirciando il suo profilo Instagram sembra che non sia ancora molto seguito, conta poco più di 2000 follower ma sicuramente appena il suo nome sarà affiancato ufficialmente a quello di Gabriel Garko, avrà molto più seguito.

Dalle sue foto sicuramente possiamo dire sia un bellissimo ragazzo, ecco spiegata una delle ragioni che hanno portato Garko a infatuarsi di lui.

Ma da dove arriva il gossip che riguarda la loro frequentazione? A parlare di questo flirt è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, anche se precedentemente lo stesso Garko in una puntata di Verissimo aveva accennato all’inizio di una nuova storia. L’attore aveva infatti spiegato: “Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene, è una storia appena iniziata”.

A paparazzarli poi a spasso per Roma era stato il magazine di Signorini. Durante la serata Gabriel e Gaetano avevano cenato insieme a Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Il coming out di Gabriel

Gabriel Garko ha fatto discutere per una lettera letta alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco durante una puntata del Grande Fratello Vip dove parlava di una “favola” falsa che li aveva interessati anni fa. Se quindi già circolavano voci sull’omosessualità di Garko, dopo questo episodio non ci sono più dubbi. L’attore è finalmente libero di potersi vivere le sue storie d’amore, tant’è che aveva confermato la sua relazione con Gabriele Rossi, di cui prima non aveva mai apertamente parlato. Con Gabriele la storia era durata molto tempo ed è sicuramente stata per lui una persona importantissima visto che il loro legame è continuato trasformandosi in amicizia.

Ecco quindi che l’ultimo gossip che vede protagonista Gabriel è ora quello con il giovane Gaetano. Ora non sappiamo chiaramente come si evolveranno le cose, ma di certo c’è che adesso Gabriel è un uomo nuovo, che ha finalmente “fatto pace con il suo bambino interiore” come aveva scritto nella lettera per Adua.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media