Chi è Adua Del Vesco: curiosità e vita privata dell’attrice italiana

Chi è Adua Del Vesco? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice italiana che sta per diventare concorrente del GF Vip 5.

Adua Del Vesco è un’attrice italiana, nota anche per essere stata fidanzata con Gabriel Garko. Prossima a diventare una concorrente del Grande Fratello Vip 5, in partenza a settembre 2020 con al timone Alfonso Signorini, ha un curriculum degno di nota.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Adua Del Vesco: chi è?

All’anagrafe Rosalinda Cannavò, Adua Del Vesco è nata il 26 novembre del 1994 a Messina. Da piccolina si è avvicinata alla danza, ma a soli 16 anni ha capito che voleva dedicarsi alla recitazione. Terminato il liceo, si è trasferita a Roma dove ha preso parte ad alcuni corsi di teatro e dizione.

L’esordio è arrivato nel 2012, grazie alla terza stagione della fiction L’onore e il Rispetto.

Qualche anno dopo, Adua è approdata al cinema, dove viene è stata scelta per Sapore di te di Carlo Vanzina. Da questo momento in poi, la carriera della Del Vesco è un continuo crescendo. Ha fatto parte del cast di diversi titoli di successo, come: Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Furore – Il vento della speranza, Non è stato mio figlio e Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

La sua ultima partecipazione è nella pellicola Loro di Paolo Sorrentino, dove interpreta una giovane Veronica Lario.

Nel settembre 2020, Adua è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Visualizza questo post su Instagram

@aresfilm #canale5 #furore #furore2 ! Ciao ragazzi -buona pasquetta a tutti ? spero abbiate passato una giornata serena ☺️ colgo l’occasione per chiedervi in quanti avete seguito ieri furore e cosa ne pensate . Vi abbraccio ?

Un post condiviso da ???? ??? ????? (@adua.del.vesco) in data: 2 Apr 2018 alle ore 10:52 PDT

Adua Del Vesco: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Adua è stata fidanzata in passato con il collega Massimiliano Morra. La loro storia d’amore pare che sia finita a causa dell’eccessiva gelosia di lui. In una recente intervista, l’attore partenopeo ha dichiarato che oggi si sentono come “fratello e sorella”.

In seguito, la Del Vesco è stata fidanzata per 3 anni con Gabriel Garko. I due si sono conosciuti sul set della fiction Non è stato mio figlio e si sono follemente innamorati. Purtroppo, nel 2018 la loro relazione è giunta al capolinea.

Dopo la storia d’amore con Gabriel e la morte dell’amico produttore Teodosio Losito, l’attrice ha vissuto un periodo molto difficile, segnato dalla depressione e dall’anoressia. Grazie al suo carattere forte e al sostegno della famiglia, Adua ne è uscita ed ora è pronta a rimettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

ᴅɪ ғʀᴏɴᴛᴇ ᴀʟ ᴍᴀʀᴇ ʟᴀ ғᴇʟɪᴄɪᴛᴀ ‘ᴇ’ ᴜɴ’ɪᴅᴇᴀ sᴇᴍᴘʟɪᴄᴇ….? Foto di @stefania_guarnera_official che mi fotografa a tradimento ? . . . . . #portrait #ritratto #summer #sunny #sicily #sicilia #siciliangirl #mare #actress #tv #mediaset #onde #aduadelvesco #italiangirl #italy #mare #sole #spiaggia #cocktails #life

Un post condiviso da ???? ??? ????? (@adua.del.vesco) in data: 2 Ago 2020 alle ore 12:57 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival di Venezia 2020: i look più belli delle star sul red carpet

Chi è Enock Barwuah: vita e curiosità sul fratello di Mario Balotelli

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media