Notizie.it logo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme: la foto fa il giro del web

Gabriel Garko

Gabriel Garko e Gabriele Rossi fanno il pieno di commenti positivi sui social per una "foto di coppia": è un coming out indiretto?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono apparsi per la prima volta insieme sui social di Garko, in una foto scattata appena prima di un aperitivo. Anche se non si tratta di una vera e propria “ammissione” da parte dei due, moltissimi dei follower di Garko hanno fatto alla coppia tantissimi complimenti. Ma sono una “coppia” a tutti gli effetti?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

In un momento storico in cui i coming out dei personaggi più o meno famoso sono quasi all’ordine del giorno, Gabriel Garko sembra appartenere a quella ristretta cerchia di persone che crede ancora al valore della discrezione.

Nel passato dell’attore e modello c’è stata la lunga e celebre storia con Eva Grimaldi, quella stessa Eva che oggi è civilmente sposata con la sua compagna Imma Battaglia e che è diventata un vero e proprio simbolo dei diritti delle coppie LGBT.

Se la notizia dell’omosessualità di Eva Grimaldi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in merito all’orientamento sessuale di Gabriel Garko si chiacchiera da moltissimo tempo.

L’attore dal canto suo ha sempre voluto passare sopra alle dicerie sul suo conto, preferendo alimentare la discussione sui propri impegni e sui propri traguardi professionali piuttosto che sulla sua vita privata.

Negli ultimi tempi però hanno cominciato a rincorrersi con una certa insistenza le voci su una relazione stabile tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, un collega attore (ma anche ballerino e direttore artistico). I due si sono conosciuti sul set della serie L’Onore e il Rispetto – Parte Seconda e la loro amicizia va avanti da ormai dieci anni.

La foto “di coppia” su Instagram

Si dice che quando due persone si amano finiscono con l’assomigliarsi. Questa vecchia convinzione potrebbe essere tranquillamente applicata a Gabriel Garko e Gabriele Rossi, che hanno posato per una fotografia che mette in risalto l’enorme somiglianza (soprattutto nel look) che ormai c’è tra i due.

Entrambi vestiti di bianco e grigio, entrambi con lo stesso taglio di capelli e quasi lo stesso colore, Gabriel e Gabriele sono “bellissimi insieme” come molti follower hanno scritto sui social.

La “coppia” quindi – ammesso che si tratti di una coppia vera e propria e non solo di una coppia di amici – sembra più affiatata e serena che mai, in grado di godersi con la massima semplicità i momenti di relax.

Le voci su un’amicizia particolare

Non troppo tempo fa, al principio dello scorso Giugno, Gabriel Garko aveva candidamente ammesso di essere fidanzato, rifiutandosi però di fornire altri dettagli sulla propria vita sentimentale e sull’identità del suo partner (o della sua partner).

In un’intervista rilasciata a Chi Gabriel aveva spiegato di aver finalmente trovato una stabilità sentimentale dopo la fine della storia con la sua Adua e che ci sono già in ballo dei bei progetti che però l’attore ha intenzione di sviluppare senza troppo clamore e lontano dagli occhi indiscreti della stampa e dei social.

“Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita” aveva detto.

In merito alla frequentazione con Gabriele Rossi, Garko ha sempre spiegato che si tratta di un’amicizia molto stretta e sincera, che va avanti da anni nonostante i 16 anni di differenza che corrono tra i due.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche