Come funziona la dieta del limone: consigli utili

Che cos'è la dieta del limone e come si può seguire? Vediamo, inoltre, altri prodotti che possono essere utili per perdere peso.

Che cos’è la dieta del limone e come funziona? Conosciamo meglio anche altri tipi di prodotti complementari, che possono aiutarci a perdere peso.

Dieta del limone

La dieta del limone è molto conosciuta e permette di perdere diversi kg in pochi giorni.

Sfrutta, infatti, l’effetto detox dell’agrume, consentendo addirittura di perdere 3 kg in una settimana. Si può, quindi, ben capire come possa essere un buon rimedio last minute.

Il limone è utilissimo per la nostra dieta, ma non solo. Intanto, è molto drenante, cosa che ci aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, per combattere ritenzione idrica e cellulite. E’ purificante e disintossicante, per aiutarci a depurare l’organismo.

Vediamo, in breve, la dieta dei tre giorni con il limone.

Appena svegli è utile consumare acqua tiepida e limone, mentre per colazione, è bene consumare frutta fresca assieme a quella secca. Un bicchiere di limonata e mandorle può essere l’ideale per spuntino, mentre per pranzo si può consumare insalata di legumi con olio e succo di limone. A cena, via libera a pesce con succo di limone e verdure, mentre due ore prima di andare a letto, meglio consumare un bicchiere tiepido di acqua e limone.

La dieta del limone non è certo l’unica soluzione per dimagrire. Anche l’uso di integratori può essere valido alla causa.

Piperina e curcuma

Oltre alla dieta del limone, un prodotto dimagrante e disintossicante è senza dubbio Piperina e curcuma. Si tratta di due super elementi che, se combinati insieme, offrono effetti davvero benefici per il nostro organismo. La piperina è la molecola che è contenuta nel classico pepe da cucina: è una sostanza antiinfiammatoria, energizzante, depurativa e bruciagrassi.

-

Abbinata alla curcuma ne potenzia gli effetti. La curcuma è una spezia che ritroviamo anche nel curry, ma che può essere consumata anche da sola, per aromatizzare piatti di riso, pesce e verdure. Piperina e curcuma è un integratore che si acquista su internet, presso un sito specializzato.

Come utilizzarlo

Vediamo, in breve, come utilizzarlo. Lo ritroviamo sotto forma di compresse, da deglutire con un bicchiere di acqua. La sua formula è ancora più potenziata grazie alla presenza di silicio colloidale, che rende il prodotto maggiormente efficace. In soli trenta giorni di trattamento, la perdita di peso sarà realtà.

Recensioni

Attraverso il sito, sono presenti anche numerose recensioni e testimonianze di chi ha provato Piperina e Curcuma. Queste persone ci fanno capire come questo prodotto sia davvero buono e privo di effetti collaterali. Si tratta, infatti, di un prodotto davvero naturale. Alcune testimonianze sul sito dimostrano come, se abbinato ad una dieta bilanciata, questo prodotto possa far perdere davvero molti kg. Acquistarlo sul sito specializzato permette anche di fruire di sconti e di offerte molto vantaggiose.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina D’Avena: mai all’altare, ora rimpiange un figlio

Chiara Ferragni e il trucco del reggiseno:c’è ma non si vede

Leggi anche
  • mindful eating come mangiare consapevoleMindful eating, come imparare a mangiare in modo consapevole

    Mindful eating, tutto quello che c’è da sapere sull’atteggiamento che insegna a mangiare in modo consapevole e i consigli su come iniziare al meglio.

  • dieta del rientro dalle vacanzeCome tornare in forma con la dieta del rientro dalle vacanze

    Perdere peso dopo le vacanze non deve essere un dramma: poche semplici e sane abitudini che vi aiuteranno a ritrovare il vostro peso forma ideale.

  • marilyn monroe dietaLa dieta di Marilyn Monroe: tutto sulle abitudini alimentari dell’attrice

    Sono tornati all’asta i ricettari appartenuti a Marilyn Monroe. Al loro interno bigliettini contenenti appunti, ricette e la rigorosa dieta della diva.

  • jennifer aniston dietaJennifer Aniston cambia dieta: ammessi di nuovo i carboidrati

    Bellissima anche dopo i 50 anni, ha deciso di non fare più rinunce. Jennifer Aniston cambia dieta, ma non il suo stile di vita sano ed equilibrato.

Contents.media