Franco Bortuzzo torna a parlare di Manuel e Lulù: volano scintille

Franco Bortuzzo è intervenuto di nuovo in merito alla rottura tra suo figlio Manuel e Lulù Selassié.

Dopo l’addio tra suo figlio, Manuel Bortuzzo, e la principessa Lulù Selassié, Franco Bortuzzo è intervenuto di nuovo pubblicamente sulla questione.

Franco Bortuzzo: l’addio tra Manuel e Lulù

Dopo le pesanti accuse gettate da Lulù Selassié (che lo ha praticamente accusato di aver interferito nella sua relazione con Manuel Bortuzzo), Franco Bortuzzo è intervenuto pubblicamente in merito alla rottura tra suo figlio e la principessa e ha affermato: “Non ho voglia di giocare con il gossip.

Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo“.

Nei giorni scorsi il padre del nuotatore ha anche dichiarato che suo figlio, essendo un ragazzo maturo, avrebbe “meditato da tempo” di lasciare la principessa etiope.

Le accuse di Lulù Selassié

Nel frattempo Lulù Selassié ha gettato pesanti ombre sul comportamento di Franco Bortuzzo nei suoi confronti e ha affermato che anche lui avrebbe avuto un ruolo nella sua separazione da Manuel.

“Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività. Manuel ha subito grandi pressioni dai familiari. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme.

Cosa diversa con la mia famiglia, lui si era legato tantissimo ai miei familiari e chiamava ‘mamma’ mia madre”, ha confessato la principessa etiope.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Giuliana De Sio: storia dell’attrice italiana

Guendalina Tavassi shock: “Voleva picchiarmi”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media