Lulù Selassié conferma la rottura con Bortuzzo e svela di chi è la colpa

Lulù Selassié ha confermato l'addio a Manuel Bortuzzo e ha svelato di chi sarebbe la colpa.

A poche ore dall’annuncio con cui Mnauel Bortuzzo ha confermato la fine della loro storia, Lulù Selassié ha rotto il silenzio via social confermando la notizia.

Lulù Selassié conferma l’addio a Bortuzzo

La storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è finita a poco più di un mese dalla fine del GF Vip.

Dopo l’annuncio del nuotatore la principessa etiope ha rotto il silenzio via social lasciando intendere che i motivi dell’addio non sarebbero da imputare direttamente a lei o al nuotatore ma a terze persone facenti parte della famiglia Bortuzzo. Del resto è noto che i rapporti tra Lulù e il padre di Manuel non fossero dei migliori e di recente lei stessa aveva svelato che avrebbero cercato una nuova casa dove andare a convivere da soli (e senza il padre di Manuel, Franco Bortuzzo).

“Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione”, ha dichiarato Lulù via social, e ancora: “Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo.

Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole.”

In tanti tra i fan dei social si chiedono se la vicenda avrà ulteriori risvolti e se l’addio tra i due sia purtroppo definitivo. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Jasmine Trinca: quello che non sai dell’attrice italiana

Karina Cascella stronca Ida Platano: l’accusa via social

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media