Francesco Monte svela “Non ho bisogno di masturbarmi”

Francesco Monte rivela alcuni dettagli intimi delle sue abitudini sessuali ai suoi coinquilini. Una notte di confidenze hot al Gf Vip 3.

Una notte di confidenze hot nella Casa del GF Vip, durante la quale Francesco Monte ha parlato della sue abitudini sessuali senza tabù né freni. Tutto nasce da una comunicazione che il Grande Fratello ha fatto ai concorrenti maschi, dicendo loro che, al bisogno, possono soddisfare le loro esigenze in bagno e, naturalmente, ciò che accade in quella particolare stanza non verrà mai messo in onda per nessun motivo.

Il comunicato del Grande Fratello

Il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti uomini che, al bisogno, possono masturbarsi in bagno, per soddisfare le esigenze fisiologiche maschili. La maggior parte dei maschi della casa ha accolto la notizia con una sorta di sospiro di sollievo anche perché, a quanto dicono, molti avevano già provveduto più volte. Solo Francesco Monte non ha fatto una piega. Ha spiegato ai suoi coinquilini che lui non ne ha bisogno, soprattutto se non vive situazioni particolarmente stimolanti o periodi della vita eccitanti.

Come si è definito lui stesso “è un ragazzo tranquillo”, evidentemente anche da quel punto di vista.

Francesco Monte e l’astinenza

Francesco ha raccontato di essere stato spesso in astinenza, anche per 5-6 mesi di seguito. Quando non ha una donna, infatti, difficilmente sente l’esigenza di cercare avventure al puro scopo sessuale. Per quanto riguarda il trovare soddisfazione da solo, ha spiegato che ne ha desiderio solo se vive situazioni particolarmente stimolanti o se è in un periodo frenetico ed eccitante.

Adesso, nella Casa del GF Vip, sta attraversando un periodo molto tranquillo e non sente alcuna esigenza di tipo fisico o sessuale.

Francesco Monte e il sesso

Sempre parlando di questo, Francesco ha detto che quando finisce una storia per lui il sesso smette di avere grande rilevanza. Ha di solito bisogno di 5-6 mesi di tempo per elaborare il dispiacere, in cui non sente nessuno stimolo né voglia di fare sesso né di masturbarsi. Per lui l’astinenza non è un problema e la pratica con disinvoltura senza risentirne più di tanto. Ha anche detto che ci sono diverse filosofie di pensiero, anche americane, che portano avanti la teoria che non masturbarsi apporta diversi benefici. Ad esempio una pelle più fresca e luminosa.

Francesco Monte non ha stimoli

Eppure fa un po’ pensare l’affermazione di Monte che, molto tranquillamente, dice di non aver bisogno di masturbarsi perché non ha alcun tipo di stimolo. In questi giorni tra lui e Giula Salemi si è sviluppato un rapporto di stretta vicinanza. Una bella amicizia, caratterizzata da continue coccole, carezze, abbracci e attenzioni. Evidentemente per Francesco non sono così importanti se dichiara a tutta Italia di essere tranquillissimo in tal senso e di non sentirsi in alcun modo stuzzicato. C’è anche da dire che Francesco sta vivendo una specie di crisi interiore, perché ultimamente ha dovuto rispolverare più volte il ricordo e il discorso di Cecilia Rodriguez. La sua ex che l’ha tradito e lasciato proprio in quella stessa casa dove lui adesso sta facendo il suo percorso al Grande Fratello Vip. Che sia quello che lo frena? Fatto sta che Monte, definito durante il serale “il Bronzo di Riace della Casa” sembrerebbe l’unico tra tutti i maschi partecipanti a non pensare, non desiderare e non avere voglia di fare sesso.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Alessandra nella bufera: il motivo

Tendenze moda Primavera/Estate 2019

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media