Grande Fratello Vip: concorrenti commettono un grave errore

I concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip hanno svelato una parte importante del contratto.

Il Grande Fratello Vip deve andare in onda con la terza puntata, ma i concorrenti hanno commesso, quasi all’unanimità, lo stesso errore. I gieffini, prima di iniziare il percorso, sono bene istruiti su tutte le regole del regolamento che firmano.

Peccato che, complice l’orario notturno, alcuni di loro si siano lasciati sfuggire una clausola del contratto, spiattellandola ai telespettatori. L’occhio vigile del GF non ha fatto in tempo a cambiare inquadratura e qualche particolare è stato rivelato.

La clausola svelata dai concorrenti

È la tarda serata di domenica 7 ottobre, quando alcuni gieffini, pensando di non essere ascoltati, svelano una domanda fatta loro dalla produzione prima di iniziare il reality.

Advertisements

Stando a quanto raccontato dai concorrenti, è stato chiesto loro di fare un paio di nomi di persone che vorrebbero ricevere in casa come sorpresa. Ora, nelle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, i concorrenti, così come è avvenuto anche con questi ultimi, sono stati istruiti alla perfezione sulle cose da dire e da non dire durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Una delle clausole, valida per tutti i concorrenti, senza distinzione alcuna, impone di non rivelare quello che hanno firmato e sottoscritto.

Complice l’orario notturno, i gieffini hanno dimenticato di essere ripresi e hanno spiattellato tutto, influenzando così l’andamento delle puntate serali. Sicuramente, i concorrenti saranno già stati sgridati in confessionale, ma ormai il danno è fatto. L’occhio vigile del Grande Fratello non è riuscito a cambiare l’inquadratura in tempo e ora dovranno organizzarsi per modificare qualcosa in corso d’opera.

Le sorprese dei gieffini

I concorrenti, come se fossero ignari di essere ripresi, hanno svelato i nomi dei personaggi che vorrebbero vedere in casa.

Fa sorridere che nessuno abbia cercato di mantenere un profilo basso, magari chiedendo un familiare, ma sono tutti andati a sparare grandi nomi. Un esempio? Francesco Monte ha chiesto Cristiano Ronaldo e Adriana Lima. L’ilarità è stata generale e non poteva essere altrimenti. Giulia Salemi, invece, ha espresso un nome che, come direbbe lei, è “molto power”: la Dark Polo Gang. Quella che invece ha stupito, e non poco direi, è la Marchesa Daniela Del Sacco D’Aragona.

La nobile ha espresso di volere in casa Cecilia Rodriguez. Se Monte non fosse stato il suo ex fidanzato, nessuno ne sarebbe rimasto sconcertato, ma con certi precedenti, lo stupore è il minimo. La Marchesa sostiene di essere molto amica della sorellina di Belen e che, lontano dai riflettori, si frequentano spesso. Qui sorge spontaneo un dubbio: la nobile romana, a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, non aveva detto di non conoscere Monte? Mi sembra davvero strano che lei, che ammette di frequentare spesso Chechu, non abbia mai incontrato Francesco. Monte e la Rodriguez non sono stati fidanzati qualche mese, ma quasi cinque anni. C’è qualcuno che mente? O la Del Secco D’Aragona vuole mettere alla prova i sentimenti dell’ex tronista per la Salemi? I rumors vogliono che tra Francesco e Giulia, il flirt sia stato studiato a tavolino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonna a tubino, i trend autunnali

Alessia Marcuzzi infortunata: sarà a Le Iene?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media