L’incontro in passerella non si è trasformato in scontro e i due fidanzati hanno postato su Instagram la foto di un bacio in occasione dei due mesi di storia
L’incontro in abito da sposa tra l’attuale fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e l’ex Teresanna Pugliese in occasione della manifestazione Ti Sposo, fiera dedicata al matrimonio, non ha riservato nessuna sorpresa.
Incontratesi per la prima volta dal vivo sulla passerella, entrambe in abito bianco, fidanzata e ospite dell’evento la prima, single e madrina la seconda, le due ragazze, come c’era da immaginare, non si sono lasciate andare a tirate di capelli e occhiate in cagnesco.
Assente Francesco Monte, che ha preferito lasciare la fidanzata nelle mani del fratello Stefano, che sin da subito si è prodigato nel difendere il fratello e la chiacchierata fidanzata dagli attacchi di Teresanna e fan.
A fine sfilata la Rodriguez si è lasciata intervistare e ha dichiarato di essersi innamorata e di aver finalmente trovato l’uomo giusto. Teresanna non ha accennato in nessun modo alla sua vita privata e sul palco si è limitata a tenere un discorso sul matrimonio parlandone solo in termini generali.
Momentaneamente single, ha raccontato di volersi sposare, anche se la cosa ad oggi è solo pura aspirazione.
D’altro canto, in un intervista rilasciata qualche giorno fa a Witty Tv, la Pugliese aveva spiegato nel dettaglio le ragioni della fine della storia con Monte, voluta da lei:
“Ci sono state delle telefonate civili in cui ci siamo detti che forse era meglio chiudere la nostra storia. Non riuscivamo proprio ad andare d’accordo finché sono subentrate delle persone vicine a noi.
E’ sempre stata una relazione in cui tutti si sono sentiti di far sentire la propria voce. Mi sono fidata di qualcuno che, poi, si è legato molto a lui. I soliti rumors all’interno di una coppia. Magari c’era anche invidia. C’è stata anche una mancanza di determinazione nel portare avanti qualcosa in cui credi. Non posso condannarlo per quello che è successo. L’ho allontanato io perché eravamo arrivati all’esasperazione.
Ha creduto a delle voci, invece di capire e giustificare questa mia scelta. Pensava che avessi un altro“.
Intanto l’ex tronista e la sorella di Belen condividono i due mesi di storia con uno scatto su Instagram che ne immortala un bacio, accompagnato dalla scritta “2M”.



