Flash: stasera a Matrix il filmato dei soldati italiani a Nassiriya

Stasera a Matrix andrà in onda questo filmato, del quale avevo parlato in questo post.
Mentana ha dichiarato al Tg5 che la censura da parte di Mediaset alla trasmissione Le Iene non è mai esistita, e che piuttosto la Direzione di Rete aveva deciso di affidare il filmato ad una trasmissione di approfondimento giornalistico, non d'intrattenimento.

E se invece Mentana avesse fiutato aria di rivincita d'ascolti contro Porta a Porta e avesse proposto ai vertici di Mediaset di riparare alla figuraccia fatta permettendogli di trasmettere il filmato?
UPDATE 13 dicembre: dai che ci sono andato vicinoMatrix 18,96% – Porta a Porta 22,57%.
0 Post correlati Il Tg2, Berlusconi e Newsweek: come filtrare le notizie per compiacere i potenti Gli elenchi di Fini e Bersani a Vieni via con me Sarah Scazzi: tre mesi di parole, tante parole, troppe parole Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa.

Pensieri in libert… (terza parte)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Enzo Jannacci su Tele dico io: diritti tv e giovani allo sbando

La talentuosa inutilit… delle ragazzotte di Controcampo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media