Fedez torna in ospedale: “Visita di controllo prima delle vacanze”

Fedez ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo essersi recato in ospedale per una visita di controllo.

In vista delle vacanze estive, Fedez si è recato in ospedale per una visita di controllo a seguito del tumore da lui avuto negli scorsi mesi.

Fedez: la visita di controllo

Fedez ha tranquillizzato i suoi fan sulle sue condizioni dopo essersi recato in ospedale per una visita di controllo a seguito dell’operazione per il tumore al pancreas da lui subita 4 mesi fa.

Il rapper si è mostrato in compagnia del dottore che lo ha visitato e ha scritto: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto “pancreas” del professor Falconi”. Il rapper ha vissuto momenti particolarmente difficili quando ha scoperto di avere una rara forma di tumore neuroendocrino del pancreas ma fortunatamente, dopo l’intervento e l’esame istologico, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

“Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori”, ha specificato, e ancora: “È stata un’operazione importante, sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino, ma sto facendo attività fisica e mi ritengo molto molto fortunato”.

L’esperienza con la malattia ha spinto il rapper a riavvicinarsi al suo amico J-Ax e anche a Fabio Rovazzi.

Scritto da Alice Coppa
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gabriella
28/07/2022 22:59

Ti auguro tanta fortunaaaaaa….🙏🏽🙏🏽🙏🏽

Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media