Fedez parteciperà a un reality: dove lo vedremo?

Fedez è pronto a partecipare ad un reality. Dove lo vedremo?

Fedez ha annunciato che per un po’ sarà assente dai social e, allo stesso tempo, la sua dolce mogliettina Chiara Ferragni ha avvusato i suoi follower che non vedrà il suo consorte per 2 settimane. Come mai? Presto detto: il rapper parteciperà ad un reality.

Dove lo vedremo?

Fedez parteciperà a un reality

Fedez parteciperà ad un reality. Vi diciamo subito che non si tratta del Grande Fratello Vip ma di un nuovo format, ovvero Celebrity Hunted. Questo è la prima versione italiana di un programma già molto popolare e amato nel Regno Unito e che vedremo prossimamente in onda sulla piattaforma di Amazon Prime. Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva annunciato il primo concorrente, ovvero Francesco Totti, alla sua prima esperienza in un reality.

Blogo ha poi aggiunto altri nomi, tra i quali spicca quello di Fedez. Il rapper parteciperà in coppia con l’amico youtuber Luis Sal e, nelle ultime ore, ha salutato via social tutti i suoi fan. Federico, apparso in uno scatto a fianco al suo compagno d’avventura, ha scritto: “Ciao social, non ci si vede per un po’”. Anche la moglie Chiara Ferragni, sempre via Instagram, ha annunciato a tutti i suoi follower che non vedrà il suo dolce maritino per ben due settimane.

Anche se i Ferrganez non hanno fatto il nome di Celebrity Hunted è chiaro che Fedez sia partito per il reality. Oltre al rapper, a Luis Sal e a Francesco Totti, chi sono gli altri nomi certi? Per il momento, Blogo ha annunciato: Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo. Il primo, figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo, è un attore e lo abbiamo visto recitare in fiction come “Don Matteo”, “Che Dio ci aiuti” e “Il paradiso delle signore”, ma anche nel film “Puoi baciare lo sposo”. Diana, invece, è la compagna di Paolo Ruffini e la conosciamo perché ‘nata’ ad Amici di Maria De Filippi. Inoltre, la Del Bufalo ha condotto “Colorado Cafè” e “Un’estate fa” e ha recitato in “Che Dio ci aiuti 4”, “C’era una volta Studio Uno”, “La profezia dell’armadillo”, “L’agenzia dei bugiardi” e “10 giorni senza mamma”.

Celebrity Hunted

Per il momento sappiamo che pronti a partecipare a Celebrity Hunted abbiamo: Fedez, Luis Sal, Francesco Totti, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo. Quanti saranno i concorrenti in gioco? Ancora non siamo in grado di avere un numero certo, ma è probabile che ce ne saranno almeno altri cinque. In cosa consiste il reality? Un gruppo di personaggi famosi viene lasciato solo per due settimane con un kit di sopravvivenza e con una carta di debito con pochi euro. I Vip non dovranno soltanto riuscire a sopravvivere con i mezzi a disposizione, ma dovranno anche cercare di non essere ‘arrestati’ da alcuni soggetti che danno loro la caccia. Questi cacciatori sono ex poliziotti, esperti di informatica ed ex militari delle forze speciali, che hanno il compito di trovarli e “arrestarli”, mettendo fine alla loro esprienza a Celebrity Hunted. Il reality si prospetta davvero interessante.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Dallari parla del suo libro: “L’ho scritto da sola”

Emma Marrone a Tiziano Ferro: “Preparami un pass per il tour”

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media