Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini: “Sono felice con lui”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono in crisi? L'ex talento di Amici ha rilasciato un'intervista a Gente e si dichiara più innamorata che mai

Negli utlimi giorni, un chiacchiericcio sempre più insistente sosteneva che Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini fossero in crisi. La cantante, attrice e conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui chiarisce, spera una volta per tutte, che la sua storia d’amore va a gonfie vele e che sono entrambi molto felici.

Quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi?

Diana e Paolo sono ancora insieme

Il gossip li vedeva spacciati, eppure Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono ancora una coppia e si dichiarano più innamorati che mai. I due sono fidanzati da circa cinque anni, da quando si sono incontrati sul palco di Colorado. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e ha categoricamente smentito una crisi in corso.

Diana ha dichiarato: “Ma quale crisi! Mi rendo conto che la felicità possa dare fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni. Paolo mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui”. I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo perché Paolo e Diana sono una coppia e non hanno nessuna intenzione di smettere di esserlo.

La Del Bufalo ha anche aggiunto che, nonostante il sentimento che li unisca sia molto forte, non pensano al matrimonio e, molto probabilmente, non si sposeranno mai. La cantante, conduttrice e attrice ha ammesso: “Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così”. Insomma, i due sono contenti così e, anche se non diventeranno mai marito e moglie, sono comunque innamorati l’uno dell’altra.

Si può condannarli? Assolutamente no, così come ci sono persone che hanno bisongno di un matrimonio per ufficializzare un rapporto, ce ne sono altri che si sentono uniti senza l’obbligo di dover essere riconosciuti dalla legge o da Dio.

Il futuro di Diana

Se da un punto di vista sentimentale tutto è chiaro, sul versante lavorativo ci sono ancora alcuni dubbi. Diana ha rivelato: “Da un punto di vista professionale mi piacerebbe fare un film all’estero. Mi rendo conto che la musica in Italia richiede una certa originalità nella voce. Trovo che la mia sia molto chiara, da musical. La musica non l’ho abbandonata”. La fidanzata di Ruffini, anche se non ha abbandonato la musica, non ha più gli stessi sogni che 9 anni fa l’hanno spinta a presentarsi ai provini di Amici di Maria De Filippi. La musica è la sua passione, ma, dopo aver scoperto di essere brava anche nella conduzione e nella recitazione vorrebbe allargare i suoi orizzonti. La Del Bufalo ha rivelato: “Per quanto riguarda la sfera personale tutto ciò che desideravo l’ho già raggiunto, ma il mio più grande sogno al momento è quello di avere un giorno il timone de ‘Le Iene’”. Diana riuscirà nella sua impresa? Non possiamo saperlo, ma per il momento si gode la nuova avventura al fianco di Pupo in Un’estate fa. Da questa summer 2019 cosa si aspetta? Diana ha già trascorso qualche giorno di vacanza in Trentino con Paolo, ma tra qualche settimana dovrebbero concedersi qualche altro momento di relax a Ischia.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Annarita Cipollari, chi è la sorella di Tina

Pier Silvio Berlusconi: “Mark Caltagirone? Fenomeno pericoloso”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.