Lol 2: costo, brand e curiosità sulla giacca indossata da Fedez

La seconda stagione di "Lol - Chi ride è fuori" sta per partire e dal trailer si possono già notare i primi dettagli, come il brand che ha vestito Fedez.

“Lol – Chi ride è fuori” è pronto a ripartire con la seconda stagione. Dal 24 febbraio 2022 infatti sarà disponibile, come per la prima, su Prime Video. È già stato rilasciato anche il trailer che mostra i comici concorrenti e ovviamente Fedez, il conduttore del gioco, che indossa una giacca molto particolare.

Ecco quanto costa e a quale brand appartiene.

“Lol 2”, costo e brand della giacca di Fedez

Nel trailer si può vedere Fedez indossare un outfit total black con l’unica nota di colore nella giacca di ispirazione militare che però contiene inserti tropical. Il capo, neanche a dirlo, è di Versace, come si può intuire dall’iconica Medusa impressa sui bottoni dorati.

La Maison veste spesso non solo il cantante ma anche la moglie Chiara Ferragni e, come è capitato in occasione del Festival di Sanremo 2021, in per gli avvenimenti importanti veste anche il figlioletto Leone.

Versace è stato anche uno dei brand protagonisti del matrimonio della coppia. Il prezzo della giacca, che apparterrebbe a una collezione passata del brand, si aggirerebbe intorno ai 1.295 euro.

Perché gli outfit saranno gli stessi per tutto lo show

Come è già capitato per la prima stagione, noterete sicuramente che anche nella seconda conduttore, spalle e comici indosseranno sempre gli stessi outfit, ovviamente fatta eccezione per i travestimenti di questi ultimi.

Questo perché nonostante venga distribuito sulla piattaforma di streaming di proprietà di Amazon in più puntate, lo show ha una durata complessiva di sei ore ed è quindi stato girato tutto in una giornata.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media