Chiara Ferragni e Fedez sposi: un matrimonio da favola

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è stato un evento pazzesco, con tanto di festa al luna park.

Argomenti trattati

Chiara Ferragni e Fedez si sono finalmente giurati amore eterno. Un matrimonio da favola che ha commosso sposi, familiari e amici. Festeggiamenti indimenticabili, con tanto di luna park completamente personalizzato. Difficilmente il matrimonio dei Ferragnez potrà essere eguagliato.

Le nozze

Un Fedez visibilmente emozionato, con indosso un abito blu firmato Donatella Versace, ha accolto la sua Chiara. La Ferragni, sfoggiando un vestito disegnato da Maria Grazia Chiuri, direttore artistico di Dior, ha lasciato gli invitati a bocca aperta. La celebrazione del rito civile, contrariamente a quanto ci si aspettava, è stata officiata dal sindaco di Noto. Lo scambio delle ‘promesse’, prima del fatidico sì, è stato il momento più emozionante. La web influencer, riassumendo la loro storia d’amore, ha ringraziato Fede per i sorrisi, per gli abbracci e per tutto quello che le ha donato in questi anni. Il rapper, invece, si è scusato per non essere stato presente come avrebbe dovuto. Quando il sindaco li ha ufficialmente dichiarati marito e moglie, il bacio è stato quanto di più dolce ci si poteva aspettare. Avete presente le classiche favole? Ecco, questo è quello che ho pensato osservandoli. Nonostante le critiche ricevute, i Ferragnez hanno dimostrato di sapere cosa significa l’amore. I fan sono letteralmente impazziti, tanto che le loro dirette social hanno avuto indici di ascolti pari ad un qualsiasi programma di punta televisivo. Dopo il fatidico sì, cambio d’abiti e tutti al gran cenone in perfetta atmosfera ‘Coachella’. Il secondo abito di Chiara è davvero particolare. Sempre firmato Dior, è stato personalizzato con la canzone ‘Favorisca i sentimenti’, il brano con cui Fedez aveva chiesto la mano della sua dolce metà. In un atmosfera da sogno, con tanto di milioni di lucine colorate, Fedez e Chiara si dedicano al taglio della torta, con tanto di spettacolo pirotecnico a fare da sfondo. Poteva finire così il matrimonio dell’anno? Ovvio che no.

Il party

La seconda parte dei festeggiamenti è quanto di più grandioso si poteva immaginare. La Ferragni ha indossato il terzo ed ultimo abito, sempre firmato Dior, ed ha dato il via al party. Chiara e Fedez, seguiti dagli invitati, si sono diretti in una zona adiacente alla Dimora delle Balze e con un solo schioccare delle dita hanno dato il via per l’accensione delle luci. In molti si aspettavano la tanto nominata ruota panoramica, ma quando hanno visto che ad attenderli c’era un intero luna park sono rimasti a bocca aperta. L’insegna al parco dei divertimenti, The Ferragnez Luna Park, poteva facilmente essere intuita, così come i premi personalizzati. Tutti gli invitati, capitanati dai novelli sposini, si sono dedicati al puro divertimento. Le mamme degli sposi hanno lottato per aggiudicarsi i peluche firmati Trudi raffiguranti i loro pargoletti, gli amici di Fedez si sono sfidati al tirapugni e le amiche della sposa si sono fatte mille selfie sulla ruota panoramica. Ovviamente, a zonzo per il luna park, c’erano anche le gigantografie di peluche dei Ferragnez. Tra i gadjet invece, tazze e piattini raffiguranti gli sposi. Dopo aver provato e riprovato tutte le attrazioni del luna park, si sono spostati nei pressi del palco. Fedez ha preso la palla al balzo, così come Giusy Ferreri e il Dj Benassi. La festa si è conclusa soltanto alle prime luci dell’alba, quando stanchi hanno tutti fatto ritorno in albergo. Sul web si leggono moltissime critiche, è vero, ma come non si può ammettere che questo matrimonio è stato l’evento dell’anno? Complimenti ai Ferragnez.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com