Fedez e J-ax, pace fatta: “Siamo stati 6 ore al telefono”

Dopo 4 anni di silenzio J-Ax e Fedez si sono riuniti e hanno annunciato il nuovo inizio del loro rapporto di amicizia in concomitanza dell'evento LOVE MI a Milano il 28 giugno 2022.

L’ultima volta che li abbiamo visti insieme era il 2019, a San Siro, durante la Finale, il grande concerto a conclusione del tour. Poi il silenzio fino al post su Instagram che li ha ritratti insieme, a casa di Fedez.

I due hanno infatti affidato a Instagram l’annuncio della loro reunion in concomitanza con l’evento del 28 giugno a Milano, LOVE MI. Fedez e J-Ax, infatti, calcheranno insieme il palco nel corso del concerto gratuito benefico.

Fedez e J-Ax: la reunion

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dopo l’annuncio sui social, Fedez e J-Ax si sono ritrovati insieme nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento LOVE MI. Fedez ha esordito ringraziando l’amico per il supporto all’evento: “Non era scontato dopo 4 anni di silenzio“.

“Mi aveva bloccato sul cellulare”

Non rinunciando mai al tono scherzoso che li contraddistingue, J-Ax e Fedez hanno raccontato ai giornalisti presenti come hanno riallacciato i rapporti.

Ho chiesto al mio entourage di contattarlo perchè io ero stato bloccato” ha esordito Fedez, al quale poi è subentrato l’amico: “Viene una persona a dirmi che Federico voleva rimettersi in contatto con me e io gli dico: Non è vero perchè se Federico avesse voluto fare questa cosa mi avrebbe chiamato. Mi ero dimenticato di averlo bloccato. Appena me l’hanno detto l’ho sbloccato e ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci“.

Il futuro? Mai direi mai

Se ci sarà una nuova canzone in duetto? Non è dato saperlo. Entrambi gli artisti si sono detti possibilisti e non si precludono nulla nel futuro. Ciò che è certo è che la loro apparizione sul palco di LOVE MI sarà un tributo al passato e non sarà l’occasione per presentare un nuovo duetto, ma sul futuro mai dire mai.

Scritto da Antonella Ferrari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e J-Ax annunciano LOVE MI: “Vogliamo regalare a Milano un evento gratuito”

Candace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

Leggi anche
  • Jonny DeppPirati dei Caraibi 6: la verità sull’ingaggio di Jhonny Depp

    Jack Sparrow non tornerà: è stata smentita la bufala secondo cui sarebbero stati offerti 300 milioni a Johnny Depp per il sesto film dei pirati

  • Tailor MadeTailor Made: tutto sul nuovo programma di Tommaso Zorzi

    “Tailor Made – Chi ha la stoffa per vincere?” è il nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi e andrà in onda su Discovery+ dal 28 giugno 2022

  • jova-beach-partyJovanotti: audio, testo e significato di I Love you baby

    Jovanotti è tornato con un nuovo singolo tormentone che ci accompagnerà per tutta la bella stagione.

  • blancoBlanco: audio, testo e significato di Nostalgia

    Il cantante bresciano torna con un pezzo inedito rimasto fuori dal suo ultimo disco, Blu Celeste.

Contents.media