Chi è Federico Alvera: curiosità sul marito di Nicoletta Romanoff

Federico Alvera e l'attrice Nicoletta Romanoff sono diventati marito e moglie: cosa sappiamo di lui?

Federico Alvera è colui che è riuscito a prendere il posto di Giorgio Pasotti nel cuore della bella Nicoletta Romanoff. I due sono diventati marito e moglie soltanto qualche giorno fa e gli scatti del loro giorno più bello sono subito rimbalzati sui social. Cosa sappiamo di quest’uomo da sempre molto discreto e poco incline al gossip?

Federico Alvera: chi è?

Federico Alvera e Nicoletta Romanoff, dopo la gioia provata con la nascita della piccola Anna, venuta alla luce nel giugno del 2018, si sono giurati amore eterno. L’uomo è sempre stato molto geloso della sua vita privata, per cui le poche cose che sappiamo di lui sono quelle che ha diffuso l’attrice. Federico è manager e allenatore della U.S. Primavera Rugby di Roma ed è un grande amante dello sport. Prima della sua storia d’amore con la Romanoff, i riflettori del gossip non erano mai stati puntati su di lui e ha fatto molta fatica ad abituarsi alla cosa. Nonostante tutto, Alvera non ha mai voluto dare la sua vita privata in pasto ai giornali, cosa dimostrata anche dai suoi profili social che sono blindatissimi. Federico e Nicoletta hanno ufficializzato la loro relazione sul red carpet romano del 2017 per l’anteprima del film Le Verità, ma, stando a quanto sostengono i beninformati, la passione sarebbe scoppiata un anno prima. Nel mese di giugno del 2018, i due piccioncini sono diventati genitori della piccola Anna, prima figlia per l’uomo e quarta per l’attrice. Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo alcun tipo di informazione, ma immginiamo che prima di innamorarsi di Nicoletta non abbia avuto altre storie d’amore con personaggi noti.

Il matrimonio con Nicoletta

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Giorgio Pasotti, arrivata al capolinea nel 2016, Nicoletta si è innamorata follemente di Federico. Nel 2018, i due hanno visto venire al mondo la piccola Anna e l’attrice annunciava così sui social la sua nascita: “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: mamma. Oggi è nata Anna”. La bimba è per la Romanoff la terza figlia, dopo Francesco e Gabriele, nati nel corso del primo matrimonio con Federico Scardamaglia, e Maria, frutto dell’amore con Pasotti. Ad oggi, Alvero e la sua dolce mogliettina sono una grande famiglia allargata e hanno coronato anche il sogno delle nozze. La quarantenne, sempre attraverso i social, ha comunicato ai fan il passo importante condividendo uno scatto del loro giorno più bello e scrivendo: “And we said yes”. Gli sposi hanno scelto di giurarsi amore eterno in Toscana, precisamente a Bolgheri. L’attrice ha sfoggiato un abito molto romantico in tulle, firmato Luisa Beccaria, e un bouquet con grappoli d’uva. Federico, invece, ha puntato per un completo blu classico con cravatta rossa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) in data: 23 Nov 2019 alle ore 11:16 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com