Federica Lepanto, chi è la tentatrice di Temptation Island

Federica Lepanto vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello sbarca come tentatrice a Temptation Island 2019.

Fisico giunonico e lingua biforcuta, la vincitrice della quattordicesima edizione del noto reality show Grande Fratello, si rimette in gioco per Temptation Island edizione 2019. Federica Lepanto entra di diritto nel cast delle tentatrici, indossando, come si suol dire, uno dei suoi bikini più sexy.

Ma chi è la tentatrice di Tempation Island? Vediamolo insieme.

Federica Lepanto: chi è la tentatrice di Temptation Island

Nata il 6 febbraio 1993 a Salerno, Federica Lepanto si è dimostrata molto indipendente fin dai primi anni della sua vita e, nel corso degli anni, ha mantenuto immutata la sua indole. Dopo gli esami di maturità, difatti, è andata via di casa per trasferirsi a Roma, con un bagaglio a mano ricco di sogni, ambizioni e belle speranze.

Advertisements

Per vivere e guadagnare qualche soldo, i primi tempi della sua permanenza a Roma, Federica ha fatto la ragazza immagine nei locali della capitale. Frequenta l’università a Bologna, dove nel frattempo si era trasferita, arrivando a laurearsi in infermieristica. Nel 2015 arriva finalmente la svolta. Viene difatti scelta per entrare a far parte del cast del reality show per antonomasia, quello del Grande Fratello.

La bella salernitana riesce a sfruttare quella che probabilmente è l’occasione della sua vita e vince la quattordicesima edizione del programma.Dopo la meritata vittoria nella casa, non si è sentito più parlare moltissimo di quella che diverrà la tentatrice di Temptation Island, nonostante nella memoria storica degli appassionati del reality sia rimasta sempre uno dei personaggi più apprezzati.

Ad oggi, l’ex vincitrice del Grande Fratello 2015, lavora come influencer e collabora promuovendole molte aziende. Per sua stessa ammissione, il rapporto con i genitori è sempre stato alquanto conflittuale, forse anche per la sua indole indipendente, mentre il legame con la complice sorella è sempre stato molto forte.

Federica Lepanto-

Federica Lepanto non è attualmente fidanzata, forse anche a causa del tradimento di Cristian, al momento l’unico grande amore della sua vita, con cui aveva deciso di convolare a nozze: Cristian difatti le aveva già donato l’anello di fidanzamento. Sognatrice, altruista e amorevole, durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello, Federica ha avuto un breve flirt con Alessandro Calabrese, idillio rotto proprio da quest’ultimo nel momento in cui ha deciso di tornare da Lidia Vella, ex fidanzata.

Nel 2016 si fidanza con Gianfilippo Lavuri, ma anche in questo caso la storia non dura molto, e dopo un anno di convivenza termina.

Alcune curiosità su Federica Lepanto

La bella salernitana è alta 174 cm, pesa 58 g e durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello ha ammesso che nella sua infanzia c’è stato purtroppo un episodio violento, ma non ha mai raccontato altro in merito nel confessionale. È un’amante dei tatuaggi, infatti ne ha uno sotto il seno e una scritta sulla spalla sinistra e adora la moda. Moltissimi fan acclamano Federica Lepanto come una delle migliori concorrenti mai passate al reality show del Grande Fratello.

Forse per la sua dizione perfetta, forse perché non è una delle solite belle che non ballano, cioè senza qualità se non quella estetica o forse perché non ha mai amato in maniera particolare il Gossip, motivo questo, tra l’altro, della sua scomparsa dagli schermi televisivi per qualche anno. Quello che è certo è che Federica Lepanto, nonostante non faccia mai parlare di se, ci riesce invece benissimo perché ogni volta che traspare una qualche notizia che la riguarda, non esiste testata giornalistica di Gossip che non ne parli.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Naike Rivelli contro il Grande Fratello Vip: “Meglio morire poveri”

Fianchi larghi: come dimagrire con metodi naturali

Leggi anche
  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

  • 
    Loading...
  • Chi era Marco SimoncelliChi era Marco Simoncelli: tutto sul motociclista campione del mondo

    Chi era Marco Simoncelli, storia del campione motociclistico rimasto coinvolto in un incidente mortale. Dalle mini moto alle gare in MotoGP.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.