Chi è Federica Francia, tutto sulla tentatrice di Temptation Island

Federica Francia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island Vip.

Federica Francia è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island Vip. Anche se il suo nome può sembrarci sconosciuto, l’abbiamo già vista in televisione. Dove? Ovvio, a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Zelletta. Cosa sappiamo in più di lei?

Federica Francia: chi è?

Federica Francia, classe 1997, è nata a Roma ma è cresciuta a Viterbo. Dopo il diploma in Scienze Umane, si è iscritta alla Facoltà di Infermieristica. Attualmente, oltre a portare avanti gli studi, Federica lavora come modella e indossatrice. Molto legata alla sua famiglia, si è sempre definita una ragazza acqua e sapone. Nel 2017 ha partecipato ad un concorso di bellezza regionale e si è aggiudicata la fascia Miss Miluna Lazio. Ha poi partecipato a Miss Italia senza arrivare in finale.

Nonostante questo, però, Federica è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo e a partecipare, sempre in qualità di modella, a trasmissioni come I Fatti Vostri e Domenica In. Dopo queste piccole esperienze, la Francia è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Zelletta. Quest’ultimo, almeno all’inizio, sembrava molto preso, ma poi ha perso la testa per Natalia Paragoni. La bella romana ha lasciato così la trasmissione di Maria De Filippi e si è rituffata nel suo mondo.

Ad oggi è una delle tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip.

federica

Federica a Temptation Island Vip

Come avviene praticamente in ogni edizione di Temptation Island, sia Vip che Nip, i tentatori vengono ripescati tra i vari corteggiatori che hanno partecipato a Uomini e Donne. Ovviamente, tra loro vengono scelti quelli che hanno una marcia in più e che potrebbero indurre le coppie in tentazione. Tra loro, come abbiamo già detto, c’è anche Federica. Corpo perfetto, bionda e occhi azzurri. Impossibile non notarla, perché la sua è davvero una bellezza molto naturale. Pare, infatti, che il chirurgo estetico non le abbia ancora fatto visita e che quello che mostra è tutta ‘farina del suo sacco’. Cosa dobbiamo aspettarci dalla sua partecipazione a Temptation Island Vip? Non possiamo saperlo, per cui ci conviene aspettare il 9 settembre e goderci la prima messa in onda. Sul suo profilo Instagram la Francia vanta quasi 68 mila follower. Per il momento, i suoi social sono dedicati al lavoro e non ci sono tracce di sponsorizzazioni inerenti a miracolosi prodotti per il benessere. Insomma, sbirciare il suo profilo è una gioia per gli occhi e non ci sono i tanto amati/odiati ‘codici sconto’: cosa chiedere di più?


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Michael Keaton: curiosità sull’attore statunitense

Festival di Venezia, Chiara Ferragni look: incidente sexy per lei

Leggi anche
  • André Leon Talley chi eraChi era André Leon Talley, lo storico direttore artistico di Vogue America

    Icona di stile e direttore creativo di Vogue America: ecco chi era André Leon Talley, il primo afroamericano ai vertici del mondo della moda.

  • Chi era Janis JoplinChi era Janis Joplin: vita della cantante statunitense

    Janis Joplin e il percorso nel mondo della musica.

  • Chi è Alessandro HaberChi è Alessandro Haber: storia dell’attore

    Alessandro Haber tra cinema, musica e teatro.

  • l'amica geniale 3 stagione quando esce“L’amica geniale”: quando esce la stagione 3, trama e cast

    Manca ormai pochissimo alla terza stagione de “L’ amica geniale”, ecco tutte le informazioni su dove sarà possibile vederla, sulla trama e sul cast.

Contents.media