Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Ciro Petrone scappa dal villaggio: il video

ciro petrone

Da alcune anticipazioni di Temptation Island Vip sappiamo che Ciro Petrone è scappato dal villaggio per raggiungere la fidanzata

Un’ultima anticipazione di Temptation Island Vip ci dice che Ciro Petrone sta dando il meglio di sé. In un filmato diffuso dai canali social del programma si vede l’attore che scappa dal suo villaggio per raggiungere quello della fidanzata. Come se fosse la scena di un film, il simpatico napoletano riesce a schivare ogni personaggio della produzione in modo magistrale.

Temptation Vip: Ciro Petrone scappa

Temptation Island Vip andrà in onda con la prima puntata lunedì 9 settembre. Nel frattempo, la produzione del programma, per non lasciarci a bocca asciutta, ha lanciato un’anticipazione degna di nota. Attraverso i canali social ufficiali, è stato diffuso un video in cui si vede Ciro Petrone che scappa dal suo villaggio per raggiungere quello della fidanzata Federica.

A didascalia del breve filmato che ritrae l’impresa si legge: “SPOILER… Reazione shock: Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati! Tenetevi pronti perché il 9 settembre è vicino…”. Nella clip in questione, l’attore di Gomorra, da sopra ad uno scoglio, urla il nome della fidanzata Federica. Una volta, due volte, braccia appoggiate sui fianchi. Ciro prova in ogni modo a farsi sentire dalla sua dolce metà. Una manciata di secondi, si rende conto che nessuno lo ascolta e si butta in acqua. Subito di scatena un gran caos, con i cameraman che lo rincorrono e alcuni autori che cercano di placcarlo senza ottenere nulla. Qualcuno cade a terra e più che un video di Temptation Island Vip sembra una scena di “Gomorra”.

Come si sarà conclusa la storia? Petrone sarà riuscito a raggiungere la sua Federica? Quante persone della produzione avrà fatto fuori? E, soprattutto, cosa ha visto per aver reagito in questo modo?

La reazione del web

Il video di Ciro che scappa dal suo villaggio per raggiungere quello della fidanzata ha subito fatto il giro del web. Neanche a dirlo, in molti hanno acclamato la scena trash, riportando alla memoria Cristian Galella. Anche quest’ultimo, infatti, quando ha partecipato con la sua compagna Tara al programma delle tentazioni, ci aveva regalato la stessa scenetta comica. Vicino a commettere la stessa evasione era stato anche Salvatore Di Carlo che, a differenza degli altri, ha ottenuto il permesso della redazione ed è riuscito a raggiungere la sua Teresa Cilia attraversando soltanto la piscina.

Tra i tanti commenti che il video di Petrone ha ricevuto si legge: “No vabbè che traaaash unico! Ah ah ah! Cristian Galella 2.0!” oppure “Fuga da Alcatraz gli fa una pi*pa!” o ancora “È così difficile acchiapparlo? Posso capire in uno o due ma tutta la produzione nn riesce a prenderlo?”. Come scrive quest’ultimo utente, sembra molto strano che nessuno della produzione sia riuscito ad acciuffare Petrone. È vero, è molto magro e anche veloce, ma è davvero una scena comica. Insomma, per sapere i motivi di tanto trash non possiamo fare altro che attendere il 9 settembre e gustarci la prima puntata di Temptation Island Vip.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche