Fabrizio Corona vaccinato in carcere: “Ha avuto 40 di febbre”

Fabrizio Corona è stato vaccinato in carcere e ha avuto la febbre molto alta. Come sta?

Fabrizio Corona, in carcere da qualche giorno, è stato vaccinato. La notizia è arrivata nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, dove il giornalista Marco Oliva ha raccontato di aver sentito il legale dell’ex re dei paparazzi: quali sono le sue condizioni di salute?

Fabrizio Corona vaccinato in carcere

In cacere ormai da qualche giorno, dopo aver trascorso qualche settimana in ospedale, Fabrizio Corona è stato vaccinato contro il Covid-19. La notizia è stata resa pubblica dal giornalista Marco Oliva, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5. L’uomo ha sentito il legale dell’ex re dei paparazzi ed è stato lui ad informarlo sulle condizioni di salute di Fabrizio. 

Dopo la somministrazione del farmaco, Corona ha avuto la “febbre a 40” ed è stato molto male, così come può succedere a tutti coloro che assumono il farmaco. Adesso, però, sta bene ed è intenzionato a proseguire la sua battaglia per ottenere giustizia. E’ bene sottolineare, così come ribadito da Oliva e da Barbara D’Urso, che Fabrizio è stato vaccinato così come gli altri detenuti. Nessuna preferenza, quindi, ma soltanto un diritto che spetta a tutti e che finalmente è stato esteso anche a coloro che sono in galera. Considerando il sovraffollamento delle carceri, infatti, ottenere una vaccinazione di massa è di fondamentale imporantanza per la salute di detenuti e non. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com