Eurovision song contest 2022, tra Pausini e Cattelan c’è tensione?

A pochi mesi dall'inizio dell'Eurovision Song Contest di Torino tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan potrebbe esserci aria di tensione.

All’inizio dell’Eurovision Song Contest di Torino manca sempre meno, eppure tra due dei tre conduttori, parrebbe esserci aria di tensione. A rivelarlo è il settimanale “Oggi”.

Eurovision tensione conduttori, cosa succede tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan?

Stando a quanto ha rivelato il settimanale, pare che sia Laura Pausini che Alessandro Cattelan vorrebbero avere un maggiore spazio sul palco e che, a fronte di ciò, non riuscirebbero a trovare un accordo.

Ad ogni modo bisogna tenere a mente che si tratta di un’indiscrezione che non sarebbe stata confermata dagli interessati.

Amadeus ha presentato Mika, Amadeus e Cattelan a Sanremo

Nel frattempo il “dream team” dell’Eurovision 2022, è stato presentato da Amadeus sul palco dell’Ariston con Laura Pausini che è apparsa anche quest’anno visibilmente emozionata. “Anche stasera mi sono emozionata. Dopo così tanti anni, la gente si chiede ‘ma cosa c’ha ‘sta Pausini?’.

Ma ogni volta che vengo qui è veramente un colpo al cuore“, aveva dichiarato la cantante.

Ad ogni modo che sia vero oppure no, Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan sembravano essere a loro agio mentre intonavano “I have a dream” degli ABBA, tanto che la cantante romagnola sul palco ha affermato: “Sono felice che l’Eurovision sia finalmente tornato in Italia e onorata di condurre un evento così importante, insieme ai miei amici Ale e Mika”.

Alessandro Cattelan: “Volevo condividere questa gioia con voi”

Anche il conduttore Alessandro Cattelan è apparso entusiasta di iniziare questa avventura all’Eurovision Song Contest. Il conduttore nel corso della trasmissione Catteland del 3 febbraio ha dichiarato: “L’Eurovision è l’evento non sportivo più visto al mondo, e il secondo in assoluto. È dietro solo al Superbowl. Sono molto contento, volevo condividere questa gioia con voi. Era una di quelle cose che ero anche un po’ stanco di tenere nascoste”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com