Notizie.it logo

Estate 2019, il trend sarà l’uomo gonfiabile

uomo gonfiabile

Con l’arrivo della bella stagione, la corsa al gonfiabile più trendy è aperta. Per questa estate 2019 il must have è l’uomo gonfiabile, tale Hunk

Con l’arrivo della bella stagione c’è la corsa alla tintarella, questo ormai è risaputo. C’è una moda però, che spopola ormai da anni, che implica, oltre al costume all’ultimo grido, anche il gonfiabile più trendy. Che si scelga il mare o la piscina poco importa, quello che conta è essere in possesso del materassino o del salvagente più stravagante. Per questa estate 2019 il must have è l’uomo gonfiabile.

Tutte pazze per l’uomo gonfiabile

Qual è il gonfiabile da spiaggia per l’estate 2019? Pare proprio che sarà Hunk, il macho muscoloso che farà felici le single più incallite! Questo almeno è quello che detta la moda. Quando si avvicina la bella stagione infatti, oltre alla folle ricerca del costume all’ultimo grido, c’è anche quella del gonfiabile più stravagante. Non a caso, ogni anno la stagione delle vacanze coincide inevitabilmente con la scelta del materassino che porteremo con noi in spiaggia o in piscina. Questa moda, sempre più incessante negli ultimi anni, grazie anche all’avvento dei social, ci presenta materassini o salvagente dalle forme e dai colori sempre più stravaganti.

Nel 2017 abbiamo assistito ad una vera e propria invasione di unicorni e fenicotteri gonfiabili e nel 2018 a dettare la moda è stato un super pavone ipercolorato. A sfoggiare quest’ultimo ‘modello’ è stato nientepopodimeno che David Beckham, fotografato e postato su Instagram dalla moglie Victoria in tutto il suo splendore mentre, nella piscina di casa, si godeva il sole su gonfiabile che si ‘pavoneggiava’. Per questa estate 2019 pare che il must have sarà un bell’uomo gonfiabile che, per quante si troveranno a godere del sole in estrema ‘singletudine’, si sentiranno un po’ meno sole.

Alla ricerca di Hunk

Hunk, il macho gonfiabile che spopolerà in questa bella stagione, è stato ideato da Pop Fix ed è disponibile in due modelli: materassino o salvagente. Acquistabile su Amazon, il prezzo parte da 16,90 euro, per cui è anche abbastanza economico. Hunk, classico omone tutto muscoli, vi aiuterà sicuramente ad attirare l’attenzione, anche se non sappiamo se questa sarà positiva o di scherno.

Ora, simpatico l’unicorno, carino il pavone, ma l’uomo gonfiabile è un tantino ridicolo. In alternativa, forse non a caso, la Pop Fix ripropone anche i modelli delle scorse stagioni. Hunk, guarda caso, è stato ‘sponsorizzato’ dalla stessa Selvaggia Lucarelli. Lei, che di “Casi Umani” se ne intende, ha pubblicato l’immagine dell’uomo gonfiabile sul suo profilo Facebook e, a didascalia, ha scritto: “Addio fenicotteri, il 2019 è l’anno del gonfiabile per single, detto anche Gonfiabile Mark Caltagirone”. Ora, la Lucarelli sarà anche simpatica a giorni alterni, ma per l’inventiva, condita sempre da una puntina d’acidità, resta sempre imbattibile. Il collegamento Hunk-Caltagirone-Prati è geniale. Infatti, considerando la presunta inesistenza del futuro marito della Pamelona nazionale, il gonfiabile a forma di uomo potrebbe essere l’alternativa perfetta per le famose nozze. Come minimo, qualche genio potrebbe prendere alla lettera la frecciatina della Lucarelli e iniziare a commercializzare il ‘Caltagirone gonfiabile’. Ora, immaginate se questa idea venisse alla Perricciolo? Non oso pensare a quanti matrimoni potrebbe organizzare con Hunk.

Ironia a parte, il gonfiabile macho sta andando a ruba, per cui se non volete farvi trovare come la Prati non potete fare altro che collegarvi ad Amazon e ‘buttarlo’ nel carrello.

hunk

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche