Matrimonio Pamela Prati: Rosa Perrotta prende una decisione drastica

Rosa Perrotta, coinvolta suo malgrado nella bufera nata attorno alle nozze di Pamela Prati, ha deciso di abbandonare l'agenzia

Il matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere. Ad esprimersi su quanto avvenuto è Rosa Perrotta che, dopo la sua ospitata a Live-Non è la D’Urso come testimone dell’addio al nubilato, ha preso una decisione drastica. A che conclusioni è arrivata la futura mogliettina di Pietro Tartaglione?

Le dichiarazioni di Rosa Perrotta

Cosa c’entra Rosa Perrotta con il matrimonio di Pamela Prati? Apparentemente nulla, ma in pratica anche l’ex tronista è stata chiamata in ballo per dare la sua testimonianza in merito a queste ormai famose nozze. La futura mogliettina di Pietro Tartaglione infatti, oltre ad appartenere alla stessa agenzia della soubrette, è stata una delle pochissime invitate all’addio al nubilato di Pamela. Dopo essere intervenuta a Live-Non è la D’Urso per raccontare tutto quello che sapeva, Rosa ha preso una decisione drastica che fa riflettere.

Ospite da Carmelita, l’ex tronista aveva dichiarato: “Io sono stata invitata al matrimonio da Pamela Prati, ma non conosco Mark Caltagirone. Io e Pamela non siamo amiche storiche, io ero semplicemente in vacanza con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e c’era anche Pamela Prati. Abbiamo così approfittato di quella circostanza per festeggiare l’addio al nubilato. Io non sono partita da casa chiamata da Pamela per festeggiare questo addio al nubilato, è successo in vacanza perché eravamo tutti lì”.

Dopo queste dichiarazioni, Rosa è stata attaccata, sia in puntata che sui social. Effettivamente, partire in vacanza con una persona per poi ritrovarsi ad un addio al nubilato e invitata ad un matrimonio sembra un tantino assurdo. La Perrotta, considerando le continue critiche ricevute, si è vista costretta a prendere una decisione drastica.

La decisione di Rosa Perrotta

A distanza di qualche giorno dalla sua ospitata a Live-Non è la D’Urso, Rosa ha preso una decisione che fa un tantino riflettere.

La futura mogliettina di Pietro Tartaglione, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi follower di essere arrivata ad una conclusione per quel che riguarda la sua posizione in merito al matrimonio della Prati. La Perrotta ha dichiarato: “Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come ‘complice’ a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”. Praticamente, l’ex tronista ha deciso di abbandonare l’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, in modo da non vedere più associato il suo nome con quello della Prati. Questa mossa fa un tantino riflettere, ma forse Rosa non vuole vedersi affondare insieme a quelle che fino a qualche tempo fa considerava ‘amiche’. La bella napoletana ha ammesso di aver pensato molto alla sua posizione in merito a tutta questa storia e forse si è sentita troppo coinvolta in un qualcosa che lei non immaginava minimamente. Come si concluderà il Pamela Prati-Gate? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno, visto che al famoso matrimonio manca davvero pochissimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prodotti per dimagrire: guida ai rischi e benefici

Jane Alexander: una Pasqua serena insieme a Gianmarco

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.