Epcc, clamorosa gaffe dei Maneskin durante l’intervista

Chi è Alberto Tomba? Meglio non chiederlo ai Maneskin, gruppo di XFactor, che a Epcc se ne sono usciti con una gaffe terribile. Scopriamola insieme

Chi è Alberto Tomba? Domanda banale e scontata, ma solo in apparenza. Meglio non chiederlo ai Maneskin, il famosissimo gruppo emergente da XFactor, che ospiti a Epcc (E poi c’è Cattelan) se ne sono usciti con una gaffe sconcertante. Una piccola parentesi ironica e imbarazzante, i Maneskin trovano sempre una buona ragione per far parlare di sé.

Sicuramente anche il conduttore non si aspettava una simile risposta, ma allibito prosegue con la trasmissione, in cui il gruppo è ospite d’eccezione.

I Maneskin la fanno grossa

E poi c’è Cattelan, talk televisivo prevalentemente dedicato alla musica, in onda in seconda serata su Sky Uno, nell’ultima puntata ha avuto l’onore di ospitare i Maneskin. Attualmente ai vertici del successo, non si aspettavo un simile imbarazzo.

Il padrone di casa, Alessandro Cattelan, li sottopone a un simpatico test per verificare le conoscenze e i contatti intergenerazionali.

La domanda è semplice e molto chiara. Viene mostrata ai giovani musicisti una foto di Alberto Tomba e chiesto loro che ruolo avesse assunto negli anni Ottanta. “Chi è questo?”, domanda Cattelan. Secondo voi qual è stata la risposta? Sicuramente inaspettata e, sebbene sia sconcertante, ci strappa un sorriso. Veramente sorprendente ed esilarante.

A XFactor hanno avuto modo di dimostrare il loro talento e la loro passione per la musica, ma di certo non sono state testate le loro competenze e conoscenze nell’ambito di cultura generale.

A questo ci pensa Alessandro Cattelan. Ebbene sì, ancora lui. Allora, chi è Alberto Tomba? “Un premio Nobel per la fisica”, hanno risposto. E voi, lo sapevate? Inevitabile e immediata è stata la risata da parte del pubblico in studio (e sicuramente anche dai telespettatori incollati davanti al piccolo schermo), accompagnata dallo sconcerto da parte del presentatore. Meglio passare oltre e verificare le loro capacità in un ambito con cui hanno più dimestichezza: la musica!

Epcc

Esordio grandioso per Epcc

Il talk show di Cattelan per Sky Uno, ispirato ai talk night americani,vede ospiti simpatiche celebrità, con cui il padrone di casa diverte e si diverte. Spesso prendono parte a scene comiche e la musica è l’affascinante fil rouge del programma. L’esordio della nuova stagione è un boom: gli ospiti incredibili e la simpatia del presentatore animano una serata super coinvolgente.

Apertasi con una clip di Cesare Cremonini, nella primissima puntata della quinta edizione Cattelan si cimenta in un duetto con Ghali in stile trap. Il rapper è sulla cresta dell’onda e si prepara a scalare nuovamente le classifiche con il singolo che è in procinto d’uscita. Insieme all’amico sorride e si diverte, cantando un pezzo completamente inventato, creato ad hoc per l’occasione e dal testo surreale. Naturalmente in sottofondo rileviamo l’aiuto e il supporto tecnico del vocoder, ma il successo e l’allegria sono inevitabili.

Le aspettative anche questa volta sono altissime e siamo pronti a scommettere che Cattelan non ci deluderà neppure nelle prossime puntate.

Epcc
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Henger attacca Monte: ‘Ora so perché Cecilia l’ha lasciato’

Stanchezza cronica: quando la vita diventa un peso

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media