Emma Marrone sposa: “Che meraviglia”

Emma Marrone sposa: la foto che la cantante pubblica su Instagram in compagnia del cast del film di Muccino a cui ha partecipato fa il giro del web.

Emma Marrone ha regalato una bella sorpresa ai suoi fans mostrandosi vestita da sposa. Niente nozze a sorpresa per la cantante. Semplicemente ha voluto condividere con i suoi tantissimi fans social una scena presa direttamente dal set del film di Muccino in cui sta recitando.

La cantante infatti è alle prese con la sua prima prova da attrice e quando può condivide qualche foto sul web. Ai fans la cosa piace e lei riceve anche molti complimenti da colleghi del mondo della musica e del cinema, oltre ad essere stata elogiata dal regista stesso.

Emma Marrone sposa

La foto che ha condiviso Emma Marrone su Instagram è un’immagine di gruppo presa dal set di ‘I migliori anni’.

Si tratta del film di Muccino a cui ha partecipato. Questa per lei è la prima prova da attrice, escludendo ovviamente le volte che ha recitato all’interno dei video delle sue canzoni. E a quanto pare se l’è cavata decisamente bene. Il regista stesso, che l’ha scelta a ragion veduta, ha confermato che si è trattata di una bella sorpresa. La ragazza a quanto pare ha anche la stoffa dell’attrice, oltre a quella della cantante.

Addirittura le è stato assegnato un personaggio piuttosto complicato e lei è stata impeccabile nella sua prova di recitazione.

Adesso per lei le fatiche sul set sono finite, si può godere le vacanze. Ma prima un omaggio ai suoi fans con la condivisione della foto di gruppo dal set. Lei come didascalia ha scritto semplicemente: “Evviva la sposa!” dal momento che si vede lei vestita da sposa. Evidentemente c’è un momento in cui il suo personaggio si sposa. Nella foto compaiono anche il regista Gabriele Muccino e gli attori del cast Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

emma marrone sposa

Foto dal set di Muccino

La foto social di Emma Marrone, sempre sorridente e soddisfatta dopo la sua prova da attrice, è piaciuta molto ai suoi fans. Che l’hanno premiata con più di 60 mila likes nel giro di poche ore. Anche i commenti sono stati tantissimi e sono arrivati dai fans, ma anche da personaggi famosi che stanno tenendo d’occhio la ragazza dalle mille qualità. “Emma, sei un talento unico e poliedrico“, “Dev’essere stata un’avventura meravigliosa!!!“, “Lo voglio vedere adessooo“, “La mia sposina preferita“. Tantissimi commenti positivi per la ex stellina del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ e praticamente nessuno che mette in discussione la sua bravura anche al cinema.

Ci sono anche tanti complimenti per il cast del film di Muccino, che raccoglie alcuni tra i migliori attori del cinema italiano: “Che cast mozzafiato… da non perdere assolutamente“, “Che bella, come sempre. Deve essere stato emozionante per te, il cast poi niente male“, “Woowww che cast“, “Tutti prenotati per il 13 febbraio“. Grazie a immagini come queste il pubblico comincia ad essere in fermento per l’uscita della pellicola, anche se mancano ancora alcuni mesi. Sicuramente anche la Marrone non vede l’ora di potersi vedere al cinema. Non manca qualcuno che fa lo spiritoso, ma aggiunge le faccine che ridono per sottolineare come sia una battuta di spirito e non una critica in stile hater: “Mica male come cast… tu che c’entri ???“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Ilaria insulta Massimo: “Questo pezzo di m…”

Whoopi Goldberg malattia: “Ho rischiato di morire”

Leggi anche
  • wordle cos'èWordle, cos’è il gioco che ha invaso i social: spiegazione e regole

    Scopriamo qualcosa in più su Wordle, il gioco di tendenza sui social network che allena la logica e il vocabolario.

  • marry me film quando esceMarry Me: quando esce il film e tutte le informazioni su trama e cast

    Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale di “Marry Me”, il film romantico con protagonista JLo, Maluma ed Owen Wilson.

  • soy georgina netflixSoy Georgina: la serie tv Netflix sulla moglie di Cristiano Ronaldo

    Cosa sappiamo sulla nuova serie tv targata Netflix che racconta la quotidianità di Georgina, la moglie di Cristiano Ronaldo.

  • sabino cassese moglieChi è la moglie di Sabino Cassese

    Chi è la moglie di Sabino Cassese, il giurista presente nella lista dei nomi candidati per il presidente della Repubblica Italiana.

Contents.media