Notizie.it logo

Chi è Emiliano Pierantoni: cosa fa il marito di Carlotta Maggiorana

emiliano pierantoni

Emiliano Pierantoni è il marito di Carlotta Maggiorana, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Cosa sappiamo di lui?

Emiliano Pierantoni è il marito di Carlotta Maggiorana, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia ha acceso la curiosità dei telespettatori sul suo dolce maritino dopo alcune dichiarazioni che ha fatto su di lui. Cosa sappiamo dell’uomo che ha rubato il cuore della bella modella?

Emiliano Pierantoni: chi è?

Emiliano Pierantoni è colui che è riuscito a far innamorare Carlotta Maggiorana. Quest’ultima è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip e ha ammesso che suo marito è l’unico uomo che ha avuto nella sua vita. Le sue dichiarazioni hanno fatto un tantino scalpore perché ha chiaramente detto di non aver avuto altre esperienze e ha sottolineato più volte per questo di essere una Miss anomala. Carlotta è stata eletta più bella d’Italia nel 2018 ed era già sposata con Emiliano.

La sua partecipazione al concorso di bellezza più importante del nostro paese ha segnato una gran bella svolta. La Maggiorana, infatti, è stata la prima Miss Italia sposata della storia, visto che nel 1987 a Mirca Viola fu revocata la corona proprio per questo motivo. Tornando a Pierantoni, su di lui abbiamo davvero pochissime informazioni. Sappiamo che è un costruttore edile pescarese e che non ha nessuna ambizione nel mondo dello spettacolo. È appassionato di motori e ha trasmesso questo suo passatempo anche a Carlotta. Quest’ultima, non a caso, è arrivata davanti alla porta della Casa del GF Vip in sella alla sua moto. Emiliano non ha un profilo Instagram, ma ne ha uno Facebook dove si chiama ‘Emix Capocchia’.

La storia d’amore con Carlotta

In una recente intervista a La Repubblica, Emiliano ha raccontato: “Quando l’ho vista per la prima volta, in un locale nelle Marche, io avevo trent’anni e lei appena diciassette… Era troppo giovane per approfondire.

Tre anni dopo, a Roma, un’amica comune ci ha presentati. Ma ho aspettato due mesi prima di darle il primo bacio, in macchina”. Carlotta e il suo principe azzurro si sono sposati l’11 giugno del 2017 nella chiesa della Gran Madre di Dio di Grottammare, nelle Marche. Pierantoni ha chiesto la mano della sua bella nel giorno di San Valentino, dopo una cenetta romantica, davanti a Ken, il loro amico a quattro zampe. Nonostante la differenza d’età, Emiliano ha sempre appoggiato la Maggiorana nelle sue scelte professionali, tanto che è stato lui ad iscriverla a Miss Italia. L’imprenditore abruzzese ha dichiarato: “Carlotta ha già fatto tante cose nel mondo dello spettacolo, ma ogni volta, terminato il suo impegno, è tornata subito a casa.

Mi toccherà aspettare per un figlio. Se una moglie è contenta, anche la coppia è felice”. Insomma, Pierantoni ama follemente la sua dolce metà e anche in questa sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip la sosterrà sempre e comunque.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...