GF Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato: televoto annullato

Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per le frasi che ha detto nei confronti di Elisa De Panicis.

Dopo le frasi scioccanti che Salvo Veneziano ha espresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la produzione ha preso una decisione drastica: la squalifica immediata. Il comunicato ufficiale è stato diffuso su tutte le pagine ufficiali del reality. Il web ha approvato quasi all’unanimità il provvedimento preso nei confronti del pizzaiolo siracusano.

GF Vip: Salvo Veneziano squalificato

Nelle ultime ore, Salvo Veneziano si è reso protagonista di un siparietto davvero squallido. Il piazzaiolo siracusano, dopo una serata trascorsa all’interno della ‘vera’ casa del Grande Fratello Vip, ha espresso un giudizio a dir poco atroce su Elisa De Panicis. Nello specifico, Salvo ha dichiarato: “Se fossi stato single… c’era quella piccolina lì, tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto.

Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare (…) quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella (…) le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Queste esternazioni da cavernicolo hanno scatenato una vera e propria bufera social e la produzione del reality ha preso una drastica decisione. Sulla pagina Instagram ufficiale del GF si legge: “Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”.

La produzione del reality condotto da Alfonso Signorini non avrebbe mai potuto permettere la sua permanenza in Casa, altrimenti sarebbe passato un messaggio davvero sbagliato. Così come successo in precedenti edizioni ad altri concorrenti, il pizzaiolo ha immediatamente abbandonato la Casa senza aspettare la puntata della diretta.

Le motivazioni del GF

Il comunicato del GF prosegue: “’Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa’. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Veneziano, a causa del suo comportamento a dir poco incivile, si è giocato l’unica possibilità che aveva per tornare ad avere un minimo di popolarità. Vedremo se Alfonso Signorini o Barbara D’Urso gli daranno la possibilità di scusarsi con Elisa De Panicis e con tutte le donne presenti sulla faccia della terra. Il web, davanti alla squalifica di Salvo, ha gioito. Tra i commenti che sono giunti al post del comunicato si legge: “Bravi, è stata la scelta giusta. Quelle frasi mi avevano turbato” oppure “Ha pagato a caro prezzo… mi spiace per lui ma certe parole non vanno dette neanche nelle 4 mura di casa propria proprio per evitare che un figlio possa prenderle d’esempio… VERGOGNOSO, fa la morale a Pago e lui usa un linguaggio che neanche gli animali a gesti… vai vai Salvo goditi il nulla!?!” o ancora “Bravi! E meno male che non avete atteso mercoledì ma con decorrenza immeritata!”. Ovviamente c’è anche qualcuno che prende le difese di Veneziano e critica la scelta della produzione, ma sono davvero la minoranza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 13 Gen 2020 alle ore 11:10 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Justin Chambers lascia Grey’s Anatomy: addio ad Alex Karev

Chi è Emiliano Pierantoni: cosa fa il marito di Carlotta Maggiorana

Leggi anche
  • Maria Sofia Pia Federico: chi èChi è Maria Sofia Pia Federico, la studentessa de Il Collegio 6

    Maria Sofia Pia Federico: chi è la concorrente del docu-reality Il Collegio 6,

  • Lorenzo Sena: chi èChi è Lorenzo Sena, lo studente de Il Collegio 6

    Lorenzo Sena, lo studente di Viareggio che partecipa a Il Collegio.

  • Rebecca Parziale: chi èChi è Rebecca Parziale, la concorrente genovese de Il Collegio 6

    Rebecca Parziale: chi è la studentessa di Genova che partecipa a Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che inizia martedì 26 ottobre.

  • Vincenzo Rubino: chi èChi è Vincenzo Rubino, lo studente de Il Collegio 6

    Vincenzo Rubino: chi è lo studente barese del cast de Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che andrà in onda a partire da martedì 26 ottobre.

Contents.media