Emanuela Fuin contro il GF Vip: “Siete voi a volere liti e scontri”

Emanuela Fuin contro il GF Vip: il figlio Edoardo Tavassi 'punito' senza aver fatto nulla.

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi, si è scagliata contro il GF Vip. A suo dire, Alfonso Signorini e il suo staff sono colpevoli di mandare in onda “liti e scontri” a discapito di momenti belli, come la storia d’amore tra il figlio e Micol Incorvaia.

Emanuela Fuin contro il GF Vip

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Emanuela Fuin si è scagliata contro Alfonso Signorini e il suo staff. A suo dire, la produzione del reality più spiato d’Italia pretende un clima di serenità ma, allo stesso tempo, alimenta “liti e scontri“. Questo modus operandi va a discapito dei momenti che meritano attenzione, come la storia d’amore tra il figlio Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Le accuse di Emanuela Fuin

Emanuela, via Instagram, ha tuonato:

“Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sopresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi”.

Emanuela Fuin commette uno scivolone

Tra le ‘colpe’ elencate da Emanuela Fuin ce n’è una che non corrisponde a verità. La mamma di Tavassi ha scritto: “non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sopresa di San Valentino di Edoardo a Micol“. In realtà, il GF Vip ha mandato in onda questo momento nel corso della diretta post San Valentino.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com