Dybala e Oriana Sabatini: Annuncio emozionante dell’arrivo della loro bambina!

Dybala e Oriana Sabatini annunciano con entusiasmo l'arrivo del loro primo bambino, condividendo una gioia immensa e un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Una notizia che ha scaldato il cuore di molti tifosi e fan: Paulo Dybala, attaccante della AS Roma, e la moglie Oriana Sabatini stanno per diventare genitori. La coppia ha annunciato l’attesa della loro prima figlia, un evento che promette di essere un momento magico per loro.

Con un reel emozionante condiviso sui social media, Dybala e Oriana hanno mostrato il loro viaggio verso la genitorialità. Il video inizia con immagini dolci di loro due insieme, per poi proseguire con i momenti toccanti della prima ecografia, dove è possibile vedere le prime immagini della piccola.

Il grande annuncio sui social

Il post sui social ha catturato l’attenzione di migliaia di follower, suscitando una reazione di gioia tra i fan. La coppia ha descritto quel momento come il “primo post di noi tre”, rivelando così il loro sogno di allargare la famiglia. La data prevista per la nascita è febbraio, e il messaggio ha generato un’ondata di congratulazioni da parte di amici, familiari e tifosi.

Momenti indimenticabili

Nel video, Dybala tiene in mano la prima foto della sua bambina, visibilmente emozionato. Gli occhi del calciatore brillano di lacrime di gioia mentre osserva le immagini sul monitor. Oriana, nel frattempo, condivide il suo nuovo aspetto da futura mamma, rivelando le curve della gravidanza. Questo momento intimo ha reso il loro annuncio ancora più toccante e speciale.

Un amore in crescita

La storia d’amore tra Dybala e Sabatini è iniziata nel 2018, quando il calciatore rimase colpito dalla bellezza di Oriana durante un concerto.

Dopo averla contattata su Instagram, i due hanno iniziato a frequentarsi e, in breve tempo, è diventato chiaro che la loro relazione era destinata a durare. La proposta di matrimonio è avvenuta in una cornice romantica, davanti alla Fontana di Trevi, un gesto che ha segnato un capitolo importante della loro vita.

Il matrimonio e la luna di miele

Nell’estate del 2024, la coppia ha celebrato le nozze in una splendida cerimonia a El Dok Haras, un luogo incantevole a nord di Buenos Aires.

Con oltre 300 invitati, la festa è stata un momento da ricordare. La luna di miele è proseguita anche dopo il matrimonio, e per il loro primo anniversario, Oriana ha sorpreso Paulo con una lista di 200 motivi per cui lo ama, dimostrando il profondo legame tra di loro.

Un sogno che diventa realtà

Oriana ha recentemente condiviso come si senta per l’arrivo della loro bambina. “Siamo come in una soap opera, ma come ogni coppia abbiamo anche i nostri alti e bassi”, ha dichiarato. La futura madre ha aggiunto che l’arrivo di un bambino rappresenta il coronamento di un sogno d’amore che si realizza.

Con il sogno di diventare genitori che sta prendendo forma, Dybala e Oriana non potrebbero essere più felici. I loro fan, che li seguono con passione, non vedono l’ora di accogliere la piccola, che porterà senza dubbio nuova gioia e amore nella vita della coppia. La famiglia Dybala sta per allargarsi, e con essa, un nuovo capitolo ricco di emozioni è pronto ad essere scritto.

Scritto da Staff
Leggi anche