Chi è Duke Nicholson: tutto sul nuovo fidanzato di Bella Hadid

Chi è Duke Nicholson? Tutto sull'attore americano nonché nuovo fidanzato di Bella Hadid.

Duke Nicholson è un attore americano, nipote della leggenda di Hollywood Jack Nicholson. Negli ultimi giorni ha attirato l’attenzione della cronaca rosa perché potrebbe essere il nuovo fidanzato di Bella Hadid. Cosa sappiamo sul suo conto?

Duke Nicholson: chi è?

Classe 1999, Duke Nicholson è figlio della designer Jennifer Nicholson e dell’ex surfista professionista Mark Norfleet. Su di lui non abbiamo moltissime informazioni, ma sappiamo che è il nipote del grandissimo Jack Nicholson, leggenda di Hollywood che avrebbe fatto una proposta indecente alla nostra Eleonora Giorgi. L’attore è assente dai social, per cui ipotizziamo che sia una persona molto gelosa della sua vita privata. Nel 2019 ha avuto un ruolo nel film horror Us di Jordan Peele e in seguito è apparso sulla copertina di Norman Fucking Rockwell, sesto album di Lana Del Rey nominato ai Grammy.

Tra gli ultimi lavori di Luke c’è il film di prossima uscita del regista Nicholas Jarecki Dreamland, con Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly.

Duke, inoltre, ha mosso qualche passo anche nel mondo della moda: è stato protagonista della campagna della Pre-Collection Fall-Winter 2019 di Louis Vuitton.

Duke Nicholson e Bella Hadid

Il giovane Nicholson ha attirato l’attenzione della cronaca rosa perché potrebbe essere il nuovo fidanzato di Bella Hadid, sorella di Gigi.

La modella 24enne e l’attore 21enne, stando a quanto sostiene Page Six, si starebbero frequentando da un po’. Al momento, nessuno dei due ha confermato il gossip. Se la notizia dovesse essere vera, Duke prenderebbe il posto di The Weeknd, ex fidanzato di Bella.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Deto Patch: recensione sui migliori cerotti detox

Rapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

Leggi anche
  • chi era amedeo modiglianiChi era Amedeo Modigliani: storia del pittore italiano

    Si è formato in Italia, ma è sbocciato a Parigi e ha coltivato nella capitale francese la sua più grande passione: la pittura.

  • chi è michelle hunzikerChi è Michelle Hunziker: tutto sulla conduttrice televisiva

    Michelle Hunziker è una delle donne più brillanti della televisione italiana. Amata da tutti per il suo spiccato umorismo e la sua solarità.

  • chi era carlo betocchiChi era Carlo Betocchi: storia del poeta italiano

    Carlo Betocchi, il poeta piemontese dalla linea poetica distinta e particolare nel suo genere.

  • chi era edouard manetChi era Edouard Manet: storia del pittore francese

    Eduard Monet e il suo rapporto con la pittura tra passato, realismo e impressionismo.

Contents.media