Dosi tisane karkadè e guaranà proprietà tonificanti

Alcune erbe sono conosciute per le loro proprietà tonificanti e possono essere sfruttate facendo delle tisane. Le tisane karkadè e guaranà sono tra quelle più efficaci per quanto riguarda il tonificare tutto l’organismo, dal metabolismo alla circolazione. Per le tisane karkadè e guaranà le dosi da utilizzare sono le seguenti: un cucchiaino di foglie essiccate in un pentolino di acqua bollente con acqua per una persona, lasciare in infusione per qualche minuto.

Per le dosi delle tisane karkadè e guaranà per più persone o più tazze, semplicemente aumentare i cucchiaini. Le tisane karkadè e guaranà svolgono un’azione tonificante per il metabolismo, rendendovi non solo più sveglie e attive, ma aiutandovi anche a bruciare più calorie aumentando il vostro metabolismo basale. Inoltre, le tisane tisane karkadè e guaranà svolgono anche una funzione detossinante aiutandovi ad eliminare la ritenzione idrica, la cellulite e la stanchezza dovuta a problemi digestivi o a cattive abitudini alimentari.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dosi tisane melissa e camomilla proprietà rilassanti

Cinque migliori creme per la couperose

Leggi anche
  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

  • burro struccanteCome si usa il burro struccante e quali sono i trucchi per un corretto utilizzo

    Il burro struccante è un prodotto a base di oli e burri, utilizzato per rimuovere trucco e impurità. Applicabile su pelle asciutta o bagnata.

  • california assorbenti gratis scuolaCalifornia, approvata la legge per gli assorbenti gratis a scuola

    Una grande conquista per le ragazze californiane: una nuova legge garantisce per le studentesse assorbenti gratis nelle scuole dello Stato.

  • slut shaming cosa èSlut shaming: cos’è e perché evitarlo

    Commenti e frasi negative continuano a fioccare sulle donne che non corrispondono a certe aspettative: come fermare quindi lo slut shaming?

Contents.media