Dosi tisane karkadè e guaranà proprietà tonificanti

Alcune erbe sono conosciute per le loro proprietà tonificanti e possono essere sfruttate facendo delle tisane. Le tisane karkadè e guaranà sono tra quelle più efficaci per quanto riguarda il tonificare tutto l’organismo, dal metabolismo alla circolazione. Per le tisane karkadè e guaranà le dosi da utilizzare sono le seguenti: un cucchiaino di foglie essiccate in un pentolino di acqua bollente con acqua per una persona, lasciare in infusione per qualche minuto.

Per le dosi delle tisane karkadè e guaranà per più persone o più tazze, semplicemente aumentare i cucchiaini. Le tisane karkadè e guaranà svolgono un’azione tonificante per il metabolismo, rendendovi non solo più sveglie e attive, ma aiutandovi anche a bruciare più calorie aumentando il vostro metabolismo basale. Inoltre, le tisane tisane karkadè e guaranà svolgono anche una funzione detossinante aiutandovi ad eliminare la ritenzione idrica, la cellulite e la stanchezza dovuta a problemi digestivi o a cattive abitudini alimentari.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dosi tisane melissa e camomilla proprietà rilassanti

Cinque migliori creme per la couperose

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media