Disney+: i titoli in uscita a marzo 2023

Il mese di marzo 2023 su Disney+ significa solo una cosa: novità. Sono diversi i titoli che entreranno a fare parte del catalogo streaming e l'attesa è alta

Non poteva mancare all’appello degli aggiornamenti anche Disney+. Dopo Netflix, Paramount+ e Prime Video, anche la nota piattaforma streaming Disney+ ha voluto condividere con il suo pubblico i nuovi contenuti previsti per il mese di marzo 2023.

Dai film, alle serie-tv fino ai documentari: che cosa uscirà su Disney+? Scopriamolo insieme.

I titoli in arrivo su Disney+ a marzo 2023

Disney+ è una piattaforma streaming che dispone di numerosi contenuti ogni mese: per potere accedervi, però, è ovviamente necessario sottoscrivere un abbonamento mensile e/o annuale. Ogni mese Disney+ tende ad aggiornare la sua biblioteca virtuale di contenuti e anche il mese di marzo 2023 vede l’ingresso di nuovi titoli interessanti.

Che cosa esce su Disney+ il 1° marzo 2023

  • Abbott Elementary (stagione numero 2, serie-tv)
  • The Mandalorian (stagione numero 3, serie-tv)

Abbott Elementary è arrivata alla sua seconda stagione. Dopo il successo del primo capitolo la serie-tv creata da Quinta Brunson e vincitrice di ben 3 Golden Globes ritorna su Disney+ a marzo 2023 con i primi dieci episodi. In una scuola elementare situata nella periferia di Filadelfia, un gruppo di insegnanti prova a portare avanti il lavoro nonostante i continui tagli di budget alla scuola e nonostante la presenza di una preside poco collaborativa.

The Mandalorian riprende la sua storia dal punto esatto in cui si era interrotta. Il mese di marzo 2023 vedrà la riunione di Din Djarin (Pedro Pascal) e di Grogu (Baby Yoda). Nel frattempo la Nuova Repubblica continua a lottare non senza fatica per condurre la galassia lontano dal suo oscuro passato. Il Mandaloriano si ritroverà a incontrare vecchi alleati e si farà anche nuovi nemici.

Che cosa esce su Disney+ il 6 marzo 2023

  • La pazza storia del mondo – Parte 2 (mini-serie)

La serie torna con i nuovissimi 8 episodi: La pazza storia del mondo – Parte 2 è il sequel eccezionale del film iconico di Mel Brooks (La pazza storia del mondo): la mini-serie sarà composta da più episodi e la varietà di sketch al suo interno sarà assolutamente coinvolgente. Lo spettatore sarà portato a vivere avventure diverse in epoche storiche diverse.

Che cosa esce su Disney+ il 10 marzo 2023

  • UnPrisoned (stagione numero 1, serie-tv)

La serie-tv è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma allo stesso tempo perfezionista che oltre al lavoro è anche madre single. La sua vita viene letteralmente sconvolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio, nel pieno della sua adolescenza.

Che cosa esce su Disney+ il 24 marzo 2023

  • Up Here (stagione numero 1, serie-tv)

UpHere è la commedia musicale romantica che il pubblico ama vedere sullo schermo. Ambientata a New York nei primi giorni del 1999, Uphere segue la storia di una coppia ordinaria che si innamora e si trova a vivere le stesse paure, gli stessi problemi, i ricordi passato e numerose ossessioni. Un racconto dolce e veritiero dell’amore, spesso assolutamente travolgente dal punto di vista della passione, ma anche estremamente complesso dal punto di vista della gestione delle emozioni.

Disney+ non vede l’ora di accogliere tutti i nuovi titoli per marzo 2023: il catalogo si infittisce.

Scritto da Marta Mancosu

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com