Dieci migliori mascara Pupa

Pupa è una dei brand più noti e diffusi per quanto riguarda il make up occhi, matite per occhi, ombretti e mascara, vediamo, a questo proposito, quali sono i dieci migliori mascara Pupa.

Ogni ragazza e donna ha le sue esigenze in fatto di trucco per occhi e ciglia in particolare, quindi ci sono svariatissimi tipi di mascara, per chi desidera avere ciglia più folte, più lunghe o più curve, poi ci sono mascara adatti ad un trucco più leggero e mascara per un make up più carico, anche Pupa ha una vasta scelta di mascara tra cui scegliere per ottenere di volta in volta gli effetti desiderati.

Il mascara Pupa Ultra Flex è indicato per chi desidera ciglia dall’aspetto allungato ma soprattutto curvato, per ottenere l’effetto curvato si serve di un applicatore ad alta precisione che stende perfettamente e uniformemente il prodotto dalla base sino alle punte delle ciglia, la composizione con ceramidi permette di idratare e ristrutturare le ciglia.

Pupalash Mascara Energizer è consigliato a chi desidera ciglia davvero più lunghe, infatti questo mascara contiene un trattamento che in 30 giorni garantisce ciglia naturalmente più lunghe.

Per un make up occhi ad alta definizione c’è Diva’s Lashes, risultato dell’applicazione:occhi, appunto da diva.

Pupa Vamp dona ciglia folte, forti e voluminose. Sul mercato si possono scegliere diversi Pupa Vamp: il n. 100 Vamp! Extrablack, il n. 200 Chocolate Brown per occhi in tonalità chiare, il n. 300 Vamp! Deep Night per occhi sia chiari che scuri. Vamp! Electric Blue, n. 301, esalta il colore di occhi azzurri, verdi e nocciola, il n.

400 Amethyst Violet dona uno sguardo da vamp a tutti gli occhi, chiari o scuri che siano, mentre il n. 500, Emerald Green è l’ideale per gli occhi verdi.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Probabilità di epatite C nei tatuaggi colorati

Come funziona App My Perfect Man

Leggi anche
  • denise coates storiaChi è Denise Coates: la storia della co-fondatrice di Bet365

    Una delle donne più ricche in UK: Denise Coates, CEO di Bet 365, ha intuito le potenzialità del digitale e fatto crescere l’azienda di famiglia.

  • Catanzaro ragazza violentata arrestato l'uomoCatanzaro, ragazza violentata sul lungomare: arrestato l’uomo

    A Catanzaro fermato un 26enne con l’accusa di violenza sessuale: avrebbe abusato della ragazza due volte nella stessa sera e poi è fuggito.

  • donne di conforto giappone risarcimentoDonne di conforto, il Giappone dovrà pagare un risarcimento a Seul

    Seul ha condannato il governo giapponese a un risarcimento per il fenomeno delle “donne di conforto”, le schiave sessuali durante la 2GM.

  • iolanda pensa chi eChi è Iolanda Pensa: tutto sulla presidente di Wikimedia Italia

    Ricercatrice presso la SUPSI e l’Università di Bergamo, Iolanda Pensa è una delle più valide collaboratrici italiane di Wikipedia.

Contents.media