Dieci migliori mascara L’Oréal

Il trucco per una donna è assolutamente fondamentale perché sottolinea la sua femminilità. Importante è la scelta del fondotinta, che non alteri sgradevolmente il tono del vostro incarnato, ma altrettanto importante è la scelta del mascara per illuminare lo sguardo.

Tra i vari marchi di cosmetici, per quanto riguarda il mascara, uno tra i più noti ed efficaci è senza dubbio L’Oréal.

Vi indichiamo in questo articolo, per aiutarvi nella scelta di ciò che fa per voi, quali siano i dieci suoi migliori mascara.

Avete già provato il mascara Superstar ciglia finte? Sono due step in un solo prodotto per donare corpo alle vostre ciglia e un effetto allungato fino all’estremo per uno sguardo da superstar.

Mascara Volume milioni di ciglia dallo scovolino preciso come l’ago del sarto di una maison di haute-couture, con setole ultra morbide, per una stesura semplice e precisa.

Mascara ciglia finte midnight blacks che volumizza le ciglia alla radice, dispiegandole alle estremità, e si veste da sera con tre nuove sfumature iridescenti.

Mascara excess che, grazie a un applicatore brevettato, separa e dona volume ad ogni singola ciglia in una sola passata.

Mascara telescopic faux cils, per le donne che hanno voglia di ammaliare grazie a uno sguardo profondo e magneticamente black.

Mascara Cil Architecte grazie a delle particolari fibre, aggiunge una quarta dimensione allo sguardo, dando agli occhi un potere ipnotico.

Mascara Volume Black Carat per dare alle ciglia volume e allo stesso tempo una massima definizione e separazione delle ciglia.

Mascara Mega Volume Collagene 24h grazie ad una formula arricchita con collagene, le ciglia appaiono immediatamente come rimpolpate.

Mascara Voluminous Nero è il primo volumizzate del marchio, arricchito con Ceramide R.

Mascara mega Volume Miss Manga per uno sguardo immenso in versione manga.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo matrimonio migliore amica

Classifica hair contouring delle Vip

Leggi anche
Contents.media