Depp e Manson: duetto da brividi per la cover di “You’re so vain”?

I due amici duetteranno la canzone di Carly Simon, che entrerà nel nuovo album di Manson “Born Villain”.

Cosa hanno in comune Johnny Depp e Marilyn Manson?

A parte il bianco cerone che ne ricopre il viso per motivi di immagine lavorativa, questioni di copione per il primo, di irrinunciabile apparenza satanica per il secondo, i due sono legati da una lunga amicizia.

La notizia di oggi, diffusa dall’ Huffington Post  è che i due collaboreranno nella cover di You’re so Vain,brano del 1972 della cantautrice statunitense  Carly Simon (vincitrice dell’Oscar per la migliore canzone nel 1989 con Let The River Run, colonna sonora del film Una donna in carriera).

La canzone farà parte del nuovo album di Manson, Born Villain, in uscita a maggio. Non è la prima volta che i due collaborano, già nel 2001 Deep aveva inserito un remix di The Nobodies nella colonna sonora del film From Hell (in Italia La vera storia di Jack lo squartatore), in cui l’attore recitava la parte dell’Ispettore Frederick Abberline.

Per  il divo hollywoodiano, che a breve vedremo sui grandi schermi (cerone annesso) nei panni di Barnabas Collins nel film Dark Shadows, ultima fatica di Tim Burton, non si tratta della prima esperienza musicale. Ancora adolescente Depp era chitarrista nella band The Kids in South Florida, che negli anni ’80 ebbe un discreto successo, arrivando ad aprire i concerti di Iggy Pop e dei Talking Heads.

Anche Manson ha avuto diverse esperienze nel mondo del cinema: la sua prima apparizione risale al film Strade perdute di David Lynch, nel quale interpretava la parte di un attore porno.

Sono seguite varie comparse, come quelle nei film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa e Amiche cattive. Nel 2002 è stato protagonista, nel ruolo di se stesso, nel documentario Bowling a Columbia di Michael Moore.

Cosa verà fuori dall’eccentrico sodalizio artistico? Un duetto da brividi? Staremo a vedere.

ECCO LA VERSIONE ORIGINALE DI “YOU’RE SO VAIN”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

17 ragazze: trailer, trama e recensione del film

Ashley Tisdale come Vanessa Hudgens e Selena Gomez: sexy bikini alle Hawaii. Ecco le foto!

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media