Depp e Manson: duetto da brividi per la cover di “You’re so vain”?

I due amici duetteranno la canzone di Carly Simon, che entrerà nel nuovo album di Manson “Born Villain”.

Cosa hanno in comune Johnny Depp e Marilyn Manson?

A parte il bianco cerone che ne ricopre il viso per motivi di immagine lavorativa, questioni di copione per il primo, di irrinunciabile apparenza satanica per il secondo, i due sono legati da una lunga amicizia.

La notizia di oggi, diffusa dall’ Huffington Post  è che i due collaboreranno nella cover di You’re so Vain,brano del 1972 della cantautrice statunitense  Carly Simon (vincitrice dell’Oscar per la migliore canzone nel 1989 con Let The River Run, colonna sonora del film Una donna in carriera).

La canzone farà parte del nuovo album di Manson, Born Villain, in uscita a maggio. Non è la prima volta che i due collaborano, già nel 2001 Deep aveva inserito un remix di The Nobodies nella colonna sonora del film From Hell (in Italia La vera storia di Jack lo squartatore), in cui l’attore recitava la parte dell’Ispettore Frederick Abberline.

Per  il divo hollywoodiano, che a breve vedremo sui grandi schermi (cerone annesso) nei panni di Barnabas Collins nel film Dark Shadows, ultima fatica di Tim Burton, non si tratta della prima esperienza musicale. Ancora adolescente Depp era chitarrista nella band The Kids in South Florida, che negli anni ’80 ebbe un discreto successo, arrivando ad aprire i concerti di Iggy Pop e dei Talking Heads.

Anche Manson ha avuto diverse esperienze nel mondo del cinema: la sua prima apparizione risale al film Strade perdute di David Lynch, nel quale interpretava la parte di un attore porno. Sono seguite varie comparse, come quelle nei film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa e Amiche cattive. Nel 2002 è stato protagonista, nel ruolo di se stesso, nel documentario Bowling a Columbia di Michael Moore.

Cosa verà fuori dall’eccentrico sodalizio artistico? Un duetto da brividi? Staremo a vedere.

ECCO LA VERSIONE ORIGINALE DI “YOU’RE SO VAIN”

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com