Denti bianchi stile Hollywood

Quando si vedono le star di Hollywood, si invidiano sempre la loro forma perfetta, il loro look curato, l’acconciatura in ordine. Spesso colpisce anche il loro sorriso candido.

Si chiama proprio “Hollywood Smile”, e pare che in effetti i grandi divi tengano al loro sorriso molto più che alle rughe.

Ci sono molti trattamenti cui anche i comuni mortali si possono sottoporre per mandare via le antiestetiche macchie dovute a fumo, caffè o al tartaro. Attenzione però: spesso i metodi per sbiancare i denti sono anche aggressivi, e a lungo andare li indeboliscono.

Il modo più semplice consiste nell’andare dal dentista: oltre alla classica pulizia dei denti, lui potrà proporre l’uso del laser, che attiva una sostanza che viene messa sullo smalto per renderlo più brillante.

In commercio invece esistono dei kit fai da te, come delle strisce che vanno applicate sui denti, o i dentifrici sbiancanti. Curare sempre l’igiene orale serve poi a mantenere più a lungo i risultati ottenuti.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Realizzare pavimenti in mattoni

Convertitore moneta Euro

Leggi anche
  • Crema schiarente antimacchie visoCrema schiarente antimacchie viso: quali sono i vantaggi legati all’utilizzo

    Le macchie del viso sono causate da diversi fattori e per curarle è necessario l’utilizzo di una crema schiarente antimacchie.

  • olio essenziale di limone come usarloOlio essenziale di limone: proprietà e come usarlo

    Dai malanni stagionali alla ritenzione idrica: l’olio essenziale di limone è un vero toccasana per l’organismo: ne bastano poche gocce.

  • scrub cuoio capelluto come si usaScrub al cuoio capelluto: come si usa e quali sono i benefici

    Scrub al cuoio capelluto: come si usa e quali sono i benefici di un’azione corretta e quali prodotti utilizzare.

  • skincare autunno prodottiSkincare per l’autunno, i prodotti e gli ingredienti della stagione

    La skincare ideale per l’autunno ha bisogno di prodotti e di ingredienti naturali adatti a quelle che sono le esigenze della pelle.

Contents.media