Denti bianchi stile Hollywood

Quando si vedono le star di Hollywood, si invidiano sempre la loro forma perfetta, il loro look curato, l’acconciatura in ordine. Spesso colpisce anche il loro sorriso candido.

Si chiama proprio “Hollywood Smile”, e pare che in effetti i grandi divi tengano al loro sorriso molto più che alle rughe.

Ci sono molti trattamenti cui anche i comuni mortali si possono sottoporre per mandare via le antiestetiche macchie dovute a fumo, caffè o al tartaro. Attenzione però: spesso i metodi per sbiancare i denti sono anche aggressivi, e a lungo andare li indeboliscono.

Il modo più semplice consiste nell’andare dal dentista: oltre alla classica pulizia dei denti, lui potrà proporre l’uso del laser, che attiva una sostanza che viene messa sullo smalto per renderlo più brillante.

Advertisements

In commercio invece esistono dei kit fai da te, come delle strisce che vanno applicate sui denti, o i dentifrici sbiancanti. Curare sempre l’igiene orale serve poi a mantenere più a lungo i risultati ottenuti.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Realizzare pavimenti in mattoni

Convertitore moneta Euro

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media