Demetra Hampton, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Chi è Demetra Hampton, chi è la nuova naufraga dell'Isola dei Famosi.

Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per cominciare e quest’anno, accanto ad Alessia Marcuzzi, ormai regina del programma, ci saranno due nuove opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Tra i naufraghi che parteciperanno all’adventure reality più seguito dal pubblico italiano, c’è anche lei, l’ex ginnasta Demetra Hampton.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita.

Demetra Hampton

Un’amante degli sport estremi, che ha praticato offshore e paracadutismo e ha guidato auto e moto in spettacolo per beneficienza. Di una bellezza disarmante, ha dato inizio alla propria carriera lavorativa facendo la modella negli Stati Uniti d’America, fino al 1989, anno in cui è stata ingaggiata per una serie televisiva ispirata al fumetto di Guido Crepax, Valentina, per la quale interpreta l’omonima protagonista.

Successivamente si trasferisce in Italia, dove le vengono offerti diversi ruoli in film di registi famosissimi, come Tre colonne in cronaca di Carlo Vanzina, Saint Tropez – Saint Tropez di Castellano e Pipolo, Kreola di Bonifacio, Chicken Park di Jerry Calà e nella serie televisiva Dio vede e provvede.

Si allontana pian piano dalla luce dei riflettori, quando poi, nel 2005, decide di prendere parte alla seconda edizione del reality La Talpa.

Di qui riparte la sua carriera e nel 2015 recita in una fiction dal titolo Una sfida tutta rosa.

Demetra hampton

L’Isola dei Famosi 2019 è la sua prossima tappa; di certo, un’appassionata dell’avventura come lei non si farà abbattere dalle prime difficoltà che troverà in Honduras. Riuscirà a vincere la gara e a conquistare i cuori del pubblico italiano? Lo scopriremo presto.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kledi Kadiu epic fail, scambia Sophia Loren con Claudia Cardinale

Serena Grandi: “Ho un tumore al seno”

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media