De Martino, perché ha scelto di fare l’inviato all’Isola

Il ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha scelto di lasciare il programma che l'ha lanciato per fare l'inviato all'Isola dei Famosi: ecco perché.

L’Isola dei Famosi sta per cominciare e una delle grandi novità di quest’anno è proprio lui: Stefano De Martino. Il ballerino, lanciato nel mondo dello spettacolo grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha deciso di abbandonare il suo programma di origine.

Quest’anno si vuole lanciare in una nuova avventura, quella dell’Isola. Ora ha spiegato il perché di questa scelta.

Una nuova avventura all’Isola

A quanto pare, per Stefano De Martino è arrivato il momento di cambiare, di fare esperienze nuove e di mettersi in gioco. “È una sfida che arriva al momento giusto”, ha dichiarato il ballerino in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Ha affermato di essere curioso, di voler sperimentare cose nuove, senza ricadere troppo a lungo nell’abitudine.

Certo, non nasconde che ci sia anche un pizzico di paura, com’è normale che sia quando si affronta una novità. Ma questo non l’ha fermato.

C’è voluto un po’ per convincerlo ad abbandonare la strada vecchia per quella nuova e la responsabile del cambiamento è proprio la conduttrice dell’Isola. È stata Alessia Marcuzzi a volere fortemente la presenza di Stefano in questa edizione del reality show.

de martino

Un inviato particolare

Che tipo di inviato sarà Stefano De Martino? Be’, sicuramente diverso da quelli a cui siamo abituati! Essendo un ballerino, è abituato a essere in movimento, a divertirsi e ad agire in prima persona nel suo lavoro. È questo lo spirito con cui accompagnerà i naufraghi sull’isola. “Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro”, ha dichiarato durante l’intervista.

Allo stesso tempo, vuole essere anche un inviato responsabile. Ha dichiarato di volersi comportare con i naufraghi un po’ come fa con suo figlio. “Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve”. Quindi si rende conto della difficoltà della situazione per i naufraghi e vuole divertirsi durante questa esperienza. Ma, in quanto padre, saprà sicuramente come fare davanti a naufraghi indisciplinati. Staremo a vedere come se la caverà!

De Martino ad Amici

Tutta la carriera di De Martino ruota attorno alla televisione. Il ballerino, bello e talentuoso, è diventato famoso proprio grazie alla sua partecipazione ad Amici. Inizialmente infatti vi aveva partecipato come concorrente alla nona edizione dello show, nel 2017. Allora era solo un giovane e sconosciuto ballerino, ma si era fatto valere. Pur non essendo arrivato in finale (per un soffio), era comunque risultato il migliore nella sua categoria. Talmente bravo da entrare subito a far parte dei professionisti. Poi è arrivata la storia d’amore con Belen Rodriguez, il matrimonio e il figlio.

Insomma, De Martino è cresciuto con Amici, che è una sorta di casa per lui. Per questo ha stupito la sua decisione di lasciare un programma che gli ha dato così tanto.

Lo stesso Stefano ha dichiarato che non è stata una decisione facile. Già in passato aveva ricevuto delle offerte di lavoro all’Isola dei Famosi, ma aveva sempre rifiutato proprio per l’attaccamento al programma di Maria De Filippi. Perché allora quest’anno ha cambiato idea?

de martino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dolores O’Riordan, l’ultimo post prima di morire:’Sto bene’

Luca e Ivana si sono fidanzati, l’annuncio a Mattino 5

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media