Belen Rodriguez e la foto da bambina

Belen Rodriguez e il post social con la foto da bambina. Sguardo stralunato e l'innocenza e la curiosità a fare da cornice al suo viso

Belen Rodriguez è una delle showgirl italiane con più seguito sui social e proprio tramite i social che spesso lancia messaggi agli haters, ma soprattutto ai suoi fan. Di recente, la bella argentina ha anche pubblicato una foto che la ritrae bambina, nostalgia o voglia di diventare nuovamente mamma?

Belen Rodriguez e la foto da bambina

Bella, paffuta e con lo sguardo stralunato, questa è l’immagine di una piccola Belen comparsa sui social. Ed è proprio la protagonista della foto a postarla, Belen Rodriguez che su Instagram ha deciso di condividere un ricordo di quando era ancora una piccola adorabile bimba.

Lo sguardo stralunato e sognatore che ancora non è andato via, la curiosità che li riempie e l’amore per la musica che, si vede, l’accompagna sin dalla tenera età.

‘Lasciatemi cantare con una chitarra in mano’, diceva la canzone e sebbene sia molto probabile che la bella argentina all’epoca non ne conoscesse il testo, pare che sin da allora avesse appreso il messaggio. Infatti, è con una piccola chitarra in mano, che una piccola Belen Rodriguez si lascia catturare dalla smania tipica dei genitori di qualsiasi parte del mondo, che al primo figlio o figlia riempiono album su album di foto tenere.

Ma la foto potrebbe anche non essere un semplice ricordo condiviso con i fan. la bella argentina, infatti, presa dalla passione e dall’amore della sua nuova fiamma Andrea Iannone, potrebbe aver manifestato con questa foto la voglia di avere un altro figlio, o magari una figlia, come a coronare l’amore con lo sportivo. L’istinto di maternità non è ignoto nella persona di Belen e nel caso le supposizioni siano veritiere starebbero a significare di una ritrovata serenità nella vita dell abella showgirl argentina.

belen

Belen, il bisturi che ritocca la perfezione

Non è una cosa nuova che le star dello show business ricorrano alla chiururgia estetica per qualche ritocchino, per riempire le rughe di espressione, per ritoccare un naso troppo pronunciato o per esaltare un seno che non è mai stato prosperoso. Tra queste certamente anche la bella argentina che tra una punturina e l’altra non ha mai, però, rinunciato alla sua integrità fisica, scegliendo di non stravolgere la sua fisionomia. Ma le critiche non mancano mai, soprattutto quelle aspre degli haters sui social.

Ed è per questo che Belen ha scelto di postare qualche giorno fa uno scatto che la vede in posa in tarda adolescenza mentre mostra il suo lato B, che tanto fa sognare gli uomini italiani. Un post a dimostrazione del fatto che l’aspetto che più le donne le invidiano non sia frutto della chirurgia estetica, bensì di un aiuto da parte di Madre Natura.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso interrompe Pomeriggio 5 causa uomo mascherato

Ragazza italiana vende la verginità: all’asta per 1 milione

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media