De Martino chiama la Marcuzzi, immischiato nel droga gate?

Stefano De Martino ha chiamato al telefono Alessia Marcuzzi, hanno avuto un lungo confronto. Cosa è emerso dalla telefonata?

Poco prima di approdare sull’isola, Francesco Monte è stato protagonista di un episodio di droga gate che ha sconvolto per diversi giorni L’isola dei Famosi. Pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia acquistato dell’erba nell’hotel dove alloggiavano.

Questo è stato rivelato da Eva Henger nel corso della diretta della seconda puntata.

La lunga telefonata

Il nuovo inviato de L’isola dei Famosi, Stefano De Martino, non sta vivendo una situazione facile. Da qualche giorno si è diffusa la voce che probabilmente anche il ballerino, ex cognato di Monte, sarebbe coinvolto in questa storia dell’erba. Il ballerino napoletano non vuole prendere posizione a riguardo. Recentemente ha avuto una lunga telefonata con Alessia Marcuzzi per sottolineare la sua estraneità ai fatti accaduti in hotel.

Advertisements

De Martino, parlando sinceramente con la Marcuzzi, smentisce queste voci che circolano su un suo presunto coinvolgimento, nate probabilmente dal fatto che il ballerino intrattiene da tempo rapporti di amicizia con l’ex cognato Monte. In effetti Eva ha accusato inizialmente solo Francesco Monte, che avrebbe acquistato e consumato l’erba da solo. Successivamente è emerso che anche altri, di cui Eva non fa nomi, avrebbero fumato.

Molte cose di questa vicenda non tornano.

La produzione Magnolia ha rivelato, tramite un comunicato ufficiale, che non sono state trovate tracce di un possibile consumo di droga. Sono stati esaminati dei video ed è stato interrogato il personale presente, ma non è emersa nessuna prova del fatto che l’ex tronista abbia trascorso una serata fumando spinelli.

Le accuse di Striscia

Striscia la Notizia mette il coltello nella piaga del canna gate mandando in onda il video della Marcuzzi che ascolta l’audio di Chiara Nasti.

Pare che la naufraga abbia incontrato il marito di Eva che ha confermato la dichiarazione della moglie. Eva ha parlato addirittura di un chilo di roba, con la quale è stato fatto un viaggio in pullman. Il rischio che hanno corso i partecipanti del programma è alto, come ha sottolineato più volte Eva. La naufraga ha ripetutamente accusato Francesco Monte di aver potato l’erba sull’isola, facendo correre a tutti i partecipanti il rischio di essere arrestati.

In Honduras, infatti, sono previsti fino a 10 anni di galera per il possesso di droga.

Il produttore sapeva tutto?

Si dice che l’autore del programma, Andrea, fosse a conoscenza delle canne fumate in hotel e che anche altri partecipanti sapessero dell’accaduto. Striscia accusa la casa di produzione Magnolia. Il contratto firmato dai partecipanti del programma è valido già prima di approdare sull’isola, quindi Francesco Monte avrebbe dovuto essere squalificato. Oggetto di commenti anche l’atteggiamento dell’opinionista Daniele Bossari, il quale è stato particolarmente duro nei confronti di Eva Henger. Striscia ha evidenziato la presenza di un auricolare nell’orecchio di Bossari durante le sue critiche alla naufraga, forse un suggerimento delle parole da rivolgere a Eva.

Dopo questo episodio che lo ha visto protagonista, Francesco Monte ha deciso di ritirarsi dal programma per far calmare le acque.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fiorella Mannoia, prima foto su Instagram con Carlo

Uomini e Donne, Alex e Alessandro stanno ancora insieme

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media