Alessia Marcuzzi, 2° Tapiro da Striscia per il “canna-gate”

Secondo Tapiro in una settimana per Alessia Marcuzzi a causa del “canna-gate” che ha coinvolto Francesco Monte dopo l’accusa di Eva Henger.

Nuovo Tapiro di Striscia la Notizia per Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il “problema” è sempre il “canna-gate” che ha coinvolto l’ex naufrago Francesco Monte dopo l’accusa in diretta da parte ex compagna di avventura Eva Henger. Questa sera Max Laudadio e il “solito” Valerio Staffelli consegneranno ad Alessia il ben poco ambito premio a seguito del fuori onda “compromettente” tra l’ex pornostar e Nadia Rinaldi – eliminata dal reality una settimana fa –.

L’incontro

La faccia sorpresa di Alessia Marcuzzi

Gli inviati del TG satirico di Antonio Ricci hanno raggiunto la Marcuzzi ieri sera verso le 23.30 nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare alcuni audio tra le due attrici, che parlavano proprio dello scandalo al centro del quale si è trovato l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Advertisements

Naturalmente la conduttrice né la produzione dell’Isola dei Famosi non erano a conoscenza di ciò che si erano dette le due donne sulla spiaggia in Honduras.

Il Tapiro precedente

Staffelli ha consegnato il Tapiro alla Marcuzzi

Alessia Marcuzzi era già stata “attapirata” la settimana scorsa, dopo la diretta.

Allora aveva spiegato di non aver aggredito verbalmente Eva Henger, dopo che questa aveva accusato Francesco Monte, ma le ha solo detto che ha sbagliato momento per fare la sua “rivelazione”: semmai avrebbe dovuto dire subito alla produzione dell’Isola dei Famosi che Francesco aveva con sè e aveva fumato della marijuana, quando erano tutti nella villa milanese prima di partire, e non quando erano già in Honduras – dove per altro il ragazzo non l’ha fumata -.

Sia perchè è contrario al regolamento del reality portare droghe, sia perchè nel Paese centro-americano il bellissimo pugliese rischiava il carcere per una cosa simile. Anche per questo ha deciso di ritirarsi e di tornare in Italia, sebbene fin da subito fosse uno dei favoriti del programma e oltretutto stava cominciando a flirtare con un’altra naufraga, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, la quale si sperava gli avrebbe fatto dimenticare Cecilia – ricordiamo che la sorellina di Belen e Jeremias l’aveva lasciato mesi fa nella Casa del Gf Vip dopo quattro anni insieme, per mettersi con l’ex coinquilino Ignazio Moser, ex ciclista e figlio del grande Francesco -.

Alessia Marcuzzi ha proseguito dicendo di essere stata infastidita dal fatto che Eva avesse raccontato tutto solo dopo che Monte l’aveva nominata, contribuendo alla sua eliminazione. Ha inoltre detto di essere “una persona vera”, di non riuscire a fingere, perciò non ha approvato il comportamento della Henger.

Ovviamente, però, non approverebbe nemmeno Francesco Monte, se risultasse vero che lui abbia fumato canne prima di partire per L’Isola: ha detto di essere “contraria” alle droghe e che in vita sua non ha “mai fumato nemmeno una sigaretta”. Intanto questa sera ci sarà la quinta puntata del programma di Canale 5: che cosa succederà?

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa Vs Lorenzo

Isola, Cipriani sotto ipnosi si lancia dall’elicottero

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media