Isola, Chiara Nasti svela: “Anche Marco Ferri ha fumato”

Chiara Nasti a Striscia La Notizia si è trovata a rivelare molto più di quanto avrebbe voluto, incastrando non solo Marco Ferri ma anche Nadia Rinaldi

Chiara Nasti a Striscia la Notizia è stata incastrata nonostante il fatto che non avesse la minima intenzione di farsi coinvolgere nello scandalo droga dell’Isola dei Famosi, come aveva dichiarato settimane fa. La fashion blogger napoletana ha incontrato il marito di Eva Henger e si è lasciata andare a dichiarazioni scottanti che sono state registrate da un microfono nascosto e quindi mandate in onda.

Chiara Nasti a Striscia la Notizia

Lo scandalo droga dell’Isola dei Famosi sta riversandosi come una valanga su tutti coloro che gravitano intorno allo show, autori, produttori, inviati sul campo e, naturalmente, concorrenti ed ex naufraghi.

Tutti i concorrenti rientrati in Italia sono stati contattati da Eva Henger che sta cercando di avere manforte dagli altri naufraghi per portare avanti una battaglia legale contro Francesco Monte e Mediaset. La maggior parte di loro, come Chiara Nasti e Nadia Rinaldi, hanno dichiarato di non voler avere niente a che fare con questa storia ma, nonostante tutto, sono rimaste invischiate per altre vie nello scandalo.

Advertisements

Il merito delle rivelazioni che “incastrano” anche gli altri naufraghi va tutto a Striscia La Notizia, che sta indagando in tutti i modi possibili per fare chiarezza sullo scandalo droga.

Chiara Nasti si è incontrata con il marito di Eva Henger in un ristorante di Milano. Lì la ragazza si è lasciata andare a delle dichiarazioni che credeva confidenziali e che in realtà sono state registrate da una terza persona e poi mandate in onda durante il tg satirico di Antonio Ricci.

La Nasti ha involontariamente incastrato Marco Ferri e sbugiardato Nadia Rinaldi.

Le ammissioni di Chiara Nasti

Sull’Isola la marijuana circolava eccome, dal momento che Francesco Monte l’ha ottenuta chiedendola a tutti e poi ha cominciato a farne un uso continuo, da mattina a sera. Sono queste le prime frasi, ma già terribilmente scottanti, registrate dal microfono nascosto al quale, inconsapevolmente, Chiara Nasti stava regalando una confessione in piena regola.

“Marco Ferri ha fumato con Francesco” ha inoltre aggiunto Chiara, che in questo modo mette nei guai anche il figlio di Riccardo Ferri, che fino a questo momento non era mai stato direttamente citato tra le persone coinvolte nel droga – gate.

Nadia Rinaldi invece si svegliava intontita dal fumo che riempiva la casa, arrivando anche a piangere per quella situazione alla quale non sapeva come reagire. A quel pianto Chiara avrebbe assistito e sarebbe quindi una testimone diretta, contraddicendo completamente quello che la Rinaldi ha continuato a ripetere nelle ultime settimane, ovvero che non ha elementi per accusare Francesco di consumo di marijuana.

Il rischio di problemi legali

Eva Henger aveva anche affermato che dopo aver ottenuto una certa quantità di marijuana, Francesco Monte avesse deciso di viaggiare con la droga nel bagaglio, facendo un percorso di 40 minuti in autobus assieme agli altri concorrenti. Questo, come disse la Henger e come è stato confermato dalla Nasti, mise in serissimo pericolo l’intero gruppo, dal momento che i controlli antidroga erano estremamente frequenti in quel periodo sulle strade dell’Honduras.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker: la canzone di Eros che ama di più

Fiorella Mannoia, prima foto su Instagram con Carlo

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media