Davide Toffolo senza maschera: com’è il volto del cantante?

Com'è Davide Toffolo senza maschera? Trovare sue fotografie è pressoché impossibile.

Davide Toffolo è in gara al 71° Festival di Sanremo con gli Extraliscio, con il brano “Bianca Luce Nera“. Una canzone divertente, che invita a ballare. Oltre a scatenarsi, però, i telespettatori si pongono anche un’altra domanda: com’è Davide senza maschera?

Sanremo 2021: Davide Toffolo senza maschera

In gara a Sanremo 2021 con gli Extraliscio, Davide Toffolo ha attirato la curiosità dei telespettatori fin dalla prima puntata. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare alla maschera bianca da teschio che gli copre il volto e che ha indossato tutte le serate della kermesse musicale. Di professione cantante, fumettista e chitarrista, Davide è il leader della band Tre Allegri Ragazzi Morti. E’ proprio fin dagli esordi con loro che indossa questa ‘copertura’ al viso e sembra che non abbia nessuna intenzione di toglierla.

Trovare un’immagine di Toffolo senza maschera sembra quasi impossibile. Il suo volto non ha nulla di mostruoso, sia chiaro: il cantante la utilizza semplicemente come segno distintivo. Una sorta di “marchio di fabbrica”, che gli altri componenti dei Tre Allegri Ragazzi Morti hanno però abbandonato. Forse è proprio questo il motivo per cui è un’impresa titanica trovare una fotografia ‘al naturale’ del Big in gara a Sanremo 2021 con gli Extraliscio.

Davide Toffolo senza maschera

Davide è un uomo di 56 anni, con capelli lunghi chiari e barba altrettanto lunga e leggermente incolta. La curiosità è stata soddisfatta?

Davide Toffolo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PinkNoises.it (@pinknoises.it)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

Sanremo 2021, le pagelle ai look della finale

Leggi anche
  • Alessandra Galloni chi èChi è Alessandra Galloni, la prima donna alla guida della Reuters

    In 170 anni di storia a guida maschile, l’agenzia di stampa Reuters avrà da fine aprile una direttrice: Alessandra Galloni.

  • rupert everett chi èChi è Rupert Everett: tutto sull’attore britannico

    Le curiosità e la vita privata dell’attore Rupert Everett, l’uomo che ha ispirato le fattezze di Dylan Dog.

  • inventing anna netflix quando esceInventing Anna, la serie tv su Netflix: trama, cast e quando esce

    La nuova serie tv di Netflix, Inventing Anna di Shonda Rhimes si ispira a fatti realmente accaduti: di seguito trama, cast e quando esce.

  • Chi era Jean-Paul SartreChi era Jean-Paul Sartre: vita del grande scrittore e filosofo

    Jean-Paul Sartre è stata una delle menti più brillanti del secolo scorso. Scopriamo la vita del filosofo, scrittore e cittadino attivo francese.

Contents.media