David Scarantino, chi è il concorrente di Temptation Island

David Scarantino, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di mettere alla prova l'amore che prova verso la dama che ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi.

Sta per ritornare il consueto appuntamento del programma Temptation Island, in onda su Canale 5 a partire da lunedì 24 giugno. Tra le sei coppie partecipanti, troviamo Davide Scarantino e Cristina Incorvaia: i due hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la loro relazione. Il loro amore trionferà o i due fidanzati prenderanno strade diverse?

David Scarantino: chi è il concorrente di Temptation Island

David Scarantino è già un volto noto in Tv, infatti ha partecipato all’ultima edizione del programma Uomini e Donne trono over condotto da Maria De Filippi, ed è proprio qui che ha conosciuto la sua Cristina.
David è un imprenditore di successo di 42 anni, alto nientemeno che 1 metro e 87 centimetri per un peso complessivo di circa 80 chili. È residente a Genova da ormai alcuni anni e la sua carriera ruota brillantemente intorno al settore commerciale e quello immobiliare.

In trasmissione si era subito fatto notare per il suo fisico scolpito, infatti David presenta, da come si nota anche dalle foto che pubblica in rete, degli addominali scolpiti ed uno sguardo altrettanto affascinante. I suoi sport preferiti sono il ciclismo e il fitness che pratica davvero con molta passione e assiduamente. Il nuovo concorrente di Temptation Island è inoltre amante della natura e degli animali. David si è già sposato nel 2000, ma il matrimonio è durato solo un anno, ha avuto altre frequentazioni e convivenze in passato ma nulla di definitivo neanche in questo caso.

David Scarantino e Cristina Incorvaia

La storia tra David e Cristina nasce per caso, per un gioco di sguardi reciproci, ma i due prima di lasciarsi davvero andare hanno passato un periodo, lungo tre mesi, di litigi ed incomprensioni. Alla fine l’amore ha trionfato e David e Cristina hanno deciso di darsi una possibilità, abbandonando felici mano nella mano il programma. Ora, ha distanza di qualche mese, la coppia ha iniziato una convivenza, la prima per Cristina, che si è mostrata da subito pronta a trasferirsi.

La relazione è continuata quindi a casa di lui ed ora, dopo alcuni mesi, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore con la partecipazione al programma Temptation Island.

In particolare Cristina si dice dubbiosa del loro rapporto per gli importanti litigi che avvengo quasi tutti i giorni e per il carattere di David davvero troppo forte. David dal canto suo si dice sicuro dell’amore che prova verso la sua donna, ma vivendo tutti i giorni con lei ha capito che ci sono, a volte, alcuni modi di fare di lei che non gli vanno molto a genio. Desidera capire in fretta se Cristina è la donna che possa stare al suo fianco e se è la donna giusta per coronare finalmente un suo grande sogno, quello di crearsi una famiglia. L’affascinante David dimostra quindi di avere un carattere determinato e che non è disposto a lasciarsi condizionare facilmente.
David riuscirà alla fine del percorso di Tempation Island a capire se Cristina è davvero la donna che possa stare al suo fianco?


Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un calcio all’insoddisfazione: consigli di letture per un sano sviluppo personale

Nicola Tedde, chi è il concorrente di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.