Chi è Dark Pyrex: vita e curiosità sul trapper della Dark Polo Gang

Tutto quello che non sai su Dark Pyrex: chi è il componente della Dark Polo Gang fidanzato con Alice Pagani.

Componente del trio Dark Polo Gang e fidanzato con una delle attrici più promettenti del panorama italiano attuale: ecco chi è Dark Pyrex, al secolo Dylan Thomas Cerulli.

Dark Pyrex: chi è?

Dylan Thomas Cerulli, in arte Dark Pyrex, è uno dei componenti della famosissima band di trappers Dark Polo Gang.

Insieme a Tony Effe (fidanzato di Taylor Mega) e a Wayne Santana, è uno dei trappers più in voga e più acclamati degli ultimi anni.

Nato nel 1994 nella zona benestante di Roma da madre di origine afro-americana e da padre italian, sin dall’adolescenza inizia a rapperare con Tony e Wayne, con i quali è cresciuto. Il grande momento arriva quando il beatmaker Sick Luke convince il gruppo a produrre seriamente e ufficialmente dei brani musicali.

Della sua vita privata poco si sa, ciò che si riesce a carpire lo si deve solo ai social. Dark Pyrex infatti preferisce mettere in prima linea i lavori musicali e non il gossip. Il 31 ottobre 2016 è uscito il suo primo mixtape, in cui ci sono collaborazioni conartisti del calibro di Sfera Ebbasta e Tedua.

Nell’ottobre 2019 Cerulli è stato inoltre scelto da Adidas e Foot Locker, insieme ad altri 4 musicisti europei, per il progetto Unheard e la collezione CHILE 2020.

Con Unheard i due colossi sportivi hanno voluto riunire 5 artisti emergenti del continente e osservare cosa succede quando la diversa musica si unisce.

La Dark Polo Gang è un vero e proprio fenomeno generazionale e Dark Pyrex essendone uno dei componenti, è destinato a rimanere nella storia della musica.

La relazione con Alice Pagani

Come detto, non molto si sa della vita privata di Dylan Thomas Cerulli. Dal 2018 è però ufficiale la sua relazione con Alice Pagani. I due si sono presentati per la prima volta insieme al pubblico durante la prima della serie tv Baby.

La Pagani è infatti la giovanissima protagonista della serie prodotta da Netflix, Baby, ed è una delle attrici emergenti più note e promettenti del panorama cinematografico italiano. Viso pulito, lentiggini velate, occhi chiari, possiede naturalmente una bellezza eterea, che non è passata inosservata neanche alle grandi Maisons di moda. Alice ha l’importante ruolo di ambasciatrice mondiale per i gioielli di Bulgari.

Dark Pyrex e Alice Pagani sono soliti postare su Instagram alcune foto che li ritraggono insieme e stando alle indiscrezioni, pare che abbiano appena preso casa insieme a Milano. Nonostante questo non sono molto avvezzi al gossip e in questi due anni non sono mai stati al centro di scandali.

Giovani, talentuosi e amanti del loro lavoro, il Cerulli e la Pagani sono una delle coppie più amate e inviate dalle generazioni più giovani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PRYNCE (@darkpyrex777) in data: 11 Lug 2020 alle ore 5:00 PDT

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hammam: cos’è, come funziona e quali benefici dona al corpo

Menopausa: le cause e i rimedi naturali

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media