Cristina Chiabotto mamma bis: “Benvenuta Sofia”

Cristina Chiabotto mamma bis: l'ex Miss Italia ha partorito la secondogenita, che ha scelto di chiamare Sofia.

Cristina Chiabotto è diventata mamma bis. Lo scorso 29 giugno è nata la piccola Sofia, ma l’ex Miss Italia ha preferito rendere pubblica la nascita soltanto adesso, con uno scatto a dir poco dolcissimo.

Cristina Chiabotto mamma bis

Soltanto qualche mese fa, Cristina Chiabotto si era mostrata ai fan con un pancione piuttosto pronunciato. A distanza di un anno dalla nascita della primogenita Luce, avuta dal grande amore che la lega al marito Marco Roscio, l’ex Miss Italia ha annunciato di essere incinta a pochi mesi dal parto. Da sempre gelosa della sua vita privata, ha centellinato immagini e informazioni, tanto che fino a qualche ora fa i fan non sapevano neanche il nome scelto per la bambina.

Cristina Chiabotto mamma bis: l’annuncio

Adesso i fan sanno che Cristina ha partorito mercoledì 29 giugno e che la secondogenita si chiama Sofia. A distanza di qualche giorno dalla nascita, la Chiabotto è tornata a casa e soltanto nel calore del suo nido ha voluto annunciare l’arrivo della bambina. “29 giugno 2022… Benvenuta Sofia“, ha scritto la showgirl a didascalia della prima foto della piccola.

Felicitazioni da parte di amici e fan

La prima foto di Sofia condivisa da Cristina mostra la piccola che dorme nella sua cameretta. Il viso della bimba, ovviamente, è coperto. La Chiabotto, infatti, non ha mai mostrato sui social neanche la primogenita Luce. Tanti i messaggi di felicitazioni a didascalia dello scatto, scritti sia da amici che da semplici fan. Da Paola Turani ad Alena Seredova, passando per Claudio Marchisio, Eleonora Pedron, Nicoletta Romanoff, Alessia Ventura, Natasha Stefanenko, Costanza Caracciolo, Laura Torrisi e Giusy Buscemi: sono tanti i Vip che hanno dato il loro benvenuto alla piccola Sofia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com